GiuliettaPista

GIULIETTA TCR FERRARIS PRESENTATA A MONZA

Presentata a Monza la Giulietta Romeo Ferraris, in occasione della presentazione del Campionato Italiano e TCR. La nuovisisma Giuletta è una vettura che ha dimostrato da parte degli organizzatori particolare interesse ed entusiasmo, spiccando tra le altre concorrenti per originalità e la particolare cura nei dettagli. “Ci sono vetture ancora in fase di preparazione, per questa ragione abbiamo preferito posticipare il debutto stagionale al 22 maggio, rispetto alla data originaria del 17 Aprile a Vallelunga” commenta Marazzi, responsabile sportivo dell’ Italiano Turismo.

► CALENDARIO COMPLETO CAMPIONATO ITALIANO TURISMO

► REGOLAMENTO CAMPIONATO ITALIANO TURISMOalfa-romeo-giulietta-tcr-romeo-ferraris-10

Un posticipo che si è rivelato essenziale per il team Romeo Ferraris, capace in questo modo di terminare e ottimizzare la costruzione delle Giulietta per il campionato TCR“Il weekend del 30 e 31 Gennaio saremo al Mugello per fare ulteriori test, in questo modo potremo valutare le performance della Giulietta in un circuito veloce” commenta Mario Ferraris. Per quanto riguarda l’adesione al Campionato Italiano, il team Romeo Ferraris si dice molto interessato al programma, ma ci saranno da valutare numerosi fattori per quanto riguarda la partecipazione.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto