EV DrivingPistaRacing

ePrix Marocco, Formula E 2020 programma orari gara e diretta TV

A Marrakech, sul Circuit International Automobile Moulay El Hassan, i piloti del campionato elettrico di Formula E 2020 dovranno inseguire Mitch Evans, primo nella classifica piloti. Orari TV della diretta gara su Sportmediaset ed Eurosport

La quinta tappa del campionato di monoposto elettriche del campionato Formula E 2020 si correrà in Marocco, con l’ePrix di Marrakech, altra suggestiva location del calendario. Durante la gara precedente, l’ePrix del Messico, tappa spettacolare che ha regalato un sacco di sorpassi e momenti di brio a tutti gli spettatori, abbiamo visto trionfare il pilota Mitch Evans di Jaguar, seguito dalla DS Techeetah di Da Costa e, in terza posizione, la Nissan e.Dams di Buemi.

ePrix Marocco si corre a Marrakech

In questa tappa dell‘ePrix di Marrakech i piloti della Formula E si trovano così a rincorrere il pilota Jaguar Mitch Evans, in vetta alla classifica piloti. Riusciranno però i ghepardi di DS Techeetah a raggiungere i giaguari del team Panasonic Jaguar Racing?

Formula E 2019 E-Prix Marocco, Audi e-tron FE05
Audi e-tron FE05 di Abt durante lo scorso ePrix di Marrakech

ePrix Marrakech Formula E 2020
Orari diretta Sportmediaset ed Eurosport

Di seguito sono riportati gli orari trasmessi su Sportmediaset ed Eurosport di prove libere, qualifiche e gara dell’ePrix Marrakech del campionato di Formula E 2020.

Data ePrix Marrakech sabato 29 febbraio 2020

Orari Prove Libere

  • FP1: 16:40 – 17:40 (Venerdì 28 febbraio)
  • FP2: 08:55 – 09:40

Saranno trasmesse solo su: canale YouTube Formula E, pagina Facebook Formula E, sito internet Formula E, app Formula E, mentre le FP2 in diretta anche su Sportmediaset.it.

Orari qualifiche

  • 10:45 – 12:15

In onda su Sportmediaset.it ed Eurosport1.

Orari Gara ePrix Marrakech

14:00 – 16:20

In onda su Sportmediaset.it ed Eurosport1.

Formula E 2019 E-Prix Marocco, DS Techeetah
Formula E 2019 E-Prix Marocco, DS Techeetah

Formula E ePrix Marrakech, layout Circuit International Automobile Moulay El Hassan

Il Circuit International Automobile Moulay El Hassan del Marocco sorge nel quartiere Agdal di Marrakech e prende il nome dal Principe ereditario del Marocco. Il circuito cittadino affianca le secolari mura di Marrakech e la gara si svolge a pochi minuti dalla medina e dai famosi suk caratteristici di questo fantastico paese, snodandosi in 12 emozionanti curve.

Il record del giro più veloce in qualifica è di Lucas Di Grassi, Audi Sport Abt Schaeffler (2019), fatto segnare in 1:20.296. Il vincitore della precedente edizione è il pilota Jérôme d’Ambrosio su Mahindra Racing.

FOTO ePrix Marrakech, edizione 2019

Calendario Formula E 2020

Classifiche Formula E 2020

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

👉 Lascia un commento sul nostro FORUM!

Tags

Raffaello Caruso

Mi presento: sono Raffaello Caruso, classe '94 di Catanzaro studente presso l'Università degli Studi "L'Orientale" di Napoli, e da sempre sono un grande appassionato di motori. Coltivo questa grande passione dall'età di 3 anni grazie a mio padre che da sempre mi ha istruito nel "culto dei motori" e, sempre grazie a lui, all'età di 8 anni ho partecipato in maniera agonistica a diverse competizioni di GoKart. Seguo assiduamente ogni competizione motoristica a quattro ruote, soprattutto la F1 di cui sono grande appassionato.
Back to top button
Close