Peugeot e Accorsi In Tv su Back Rai Sport Hd

Peugeot Italia e Stefano Accorsi sono i protagonisti del programma “Back”, in onda su Rai Sport HD. Storie inedite dello sport come quella dell'attore, Brand Ambassador di Peugeot, al volante della 308 Racing Cup in pista.

30 giugno, 2017

La Peugeot 308 Racing Cup schierata da Peugeot Sport Italia con il supporto del Team Arduini Corse è la protagonista all’interno del programma di Rai Sport HD “Back”, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.18 (con repliche alle ore 00.30, 08.00, 13.18), che racconta le storie inedite dello sport con uno stile innovativo e un linguaggio accattivante.Accorsi-Sparco-Peugeot-308-Racing-Cup-1
Protagonista è anche Stefano Accorsi, famoso attore, regista e Brand Ambassador di Peugeot, interprete principale del film “Veloce come il Vento”, dedicato al mondo dei motori, grazie al quale ha ottenuto i prestigiosi premi David di Donatello e Nastro d’Argento.
Quest’anno Accorsi è impegnato con la Peugeot 308 Racing Cup in alcune gare del TCR Italy, Touring Car Championship, categoria TCT, dopo essersi preparato durante i mesi invernali con il campione italiano Massimo Arduini.
Sono sette le puntate del percorso narrativo che accompagna l’experience di Stefano Accorsi al volante della Peugeot, raccontata da Matteo Rovere (regista di “Veloce come il Vento”), e rielaborata dal team creativo di “Back”, a partire dall’ultima settimana di giugno fino a martedì 11 luglio.Accorsi-Sparco-Peugeot

Tutto su 308

Tutto su Racing

Tutto su accorsi

Tutto su Auto da competizione

Tutto su motori in tv

Tutto su Psa Groupe

Tutto su TCR Int. Series

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV