4x4 fuoristrada Racing

SÉBASTIEN LOEB CON PEUGEOT AI RALLY RAID 2016

Sébastien Loeb, l’eclettico pilota francese dall’incredibile albo d’oro dopo i successi in Citroën nel WRC e nel WTCC, entra a far parte ufficialmente della squadra di Peugeot Sport nel quadro del programma di Rally Raid 2016.
La prima gara ufficiale con la nuova divisa di Sébastien Loeb è la prossima attesissima Dakar e accompagnerà il Leone in tutto il programma Rally Raid del 2016.Dakar-2016-Sebastien-Loeb-Peugeot-2008-DKR-7

Alla costante ricerca di nuove sfide, come quella affrontata insieme alla Pikes Peak nel 2013, inizia una nuova collaborazione, sempre all’interno del Gruppo PSA Peugeot Citroën.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close