Off Road Show General Tire 2017

Al via l’ “Off Road show” di General Tire, viaggio-avventura in fuoristrada tra i percorsi off raod del nord Italia. Giorgia Crivello e Riccardo Scarlato di Sportitalia i protagonisti del tour.

Social

Parole Chiave

16 febbraio, 2017

Dieci tappe in diciotto giorni, un fuoristrada, i pneumatici General Tire, due testimonial smartphone-muniti e il bellissimo sfondo dei paesaggi italiani per raccontare il viaggio-avventura su percorsi alternativi. Arriva in Italia l’ “Off Road Show” di General Tire, il tour che dal 20 febbraio al 9 marzo attraverserà alcune località montane e collinari del nord del paese, con partenza da Usseaux al confine con la Francia, sino a Viareggio, passando per Alagna, Franciacorta, Val Seriana, Val Camonica, Valtellina, Altopiano di Asiago, Andalo e Lago di Garda.

Programma Off Road Show General Tire 2017

20/02 | Punto Gomme – Torino (Usseaux)
21/02 | Franzosi Gomme – Borgomanero (Alagna)
23/02 | Birolini Gomme – Urgnano (Franciacorta)
27/02 | Autodelta – Rovetta (Val Seriana)
28/02 | Graziano Gomme – Brescia (Brescia Val Camonica)
02/03 | Q.p. Gomme S.n.c. Di Quetti Martino & C. – Loc. Grosio (Valtellina)
04/03 | Zuin Gomme – Bassano Del Grappa (Altopiano di Asiago)
06/03 | Dolomiti Gomme – Trento (Andalo)
07/03 | Garage Milano – Peschiera Del Garda (Lago di Garda)
09/03 | Passaglia Fulvio – Viareggio (Viareggio)off-road-show-general-tire-2017

Con il patrocinio della Federazione Italiana Fuoristrada, a bordo di un 4X4 equipaggiato General Tire, Riccardo Scarlato conduttore televisivo del programma Go Kart di Sportitalia e Giorgia Crivello, che insieme a Scarlato conduce On Race, si muoveranno partendo da alcuni rivenditori di pneumatici su percorsi fuoristrada e faranno tappa presso punti di interesse, zone paesaggistiche e alcune significative realtà produttive del territorio, creando un diario social della loro esperienza e attirando l’attenzione sui luoghi che visiteranno.
L’evento avrà seguito sui social attraverso le testimonianze video e fotografiche dei due protagonisti, che condivideranno con gli utenti le emozioni del viaggio su percorsi alternativi in cerca di avventura e libertà su strade sterrate tra natura e paesaggi di straordinaria bellezza e sarà seguito anche da Radio Number One, partner ufficiale dell’evento.
C’è anche un obiettivo più concreto: consegnare un treno di pneumatici omaggio a rifugi di montagna e associazioni rappresentative delle comunità locali.
Giorgia Crivello e Riccardo Scarlato saranno presenti allo stand del Gruppo Sirio (Padiglione 20 Stand E 52) in occasione della 27esima edizione di Autopromotec, rassegna internazionale specializzata in attrezzature e aftermarket automobilistico – in programma a Bologna dal 24 al 28 maggio – per raccontare la loro esperienza all’Off Road Show.

Tutto su Off Road

Tutto su Racing

Tutto su 4x4

Tutto su autopromotec

Tutto su Off Road

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV