Drifting

Drifting Italia 2015 Calendario Gare

Campionato DRIFTING 2015 – E’ suddiviso in tre categorie: Street, auto completamente originali, targate e assicurate; Street Open, vetture stradali elaborate (non necessariamente targate e assicurate); Racing, auto con preparazione da competizione e roll-bar.

Il costo dell’iscrizione per l’intera stagione è di 200 Euro per la categoria Racing, mentre è totalmente gratuito per le Street e le Street Open. Rimanendo in tema di costi, anche gli importi per ogni singola gara sono differenti in base alla categoria di appartenenza. Per le Racing si parla di 400 Euro a evento, che vengono scontati a 350 Euro se il pagamento viene effettuato entro i 20 giorni antecedenti la manifestazione. Per le Street e le Street Open si scende a 300 Euro, anche in questo caso scontato a 250 Euro per pagamento anticipato (sempre entro 20 giorni antecedenti l’evento). Il Campionato Italiano Drifting 2015 è organizzato da Milva Vannucci (WM Drift Team).

Calendario gare Drifting 2015
28/29 Marzo Varano
1/2  Maggio Modena con Elaborare Day
11/12 Luglio Castelletto
5/6  Settembre Adria
3/4  Ottobre Torino oppure Varano (ancora da definire)

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close