Drifting

Drifting Italia 2015 Calendario Gare

Campionato DRIFTING 2015 – E’ suddiviso in tre categorie: Street, auto completamente originali, targate e assicurate; Street Open, vetture stradali elaborate (non necessariamente targate e assicurate); Racing, auto con preparazione da competizione e roll-bar.

Il costo dell’iscrizione per l’intera stagione è di 200 Euro per la categoria Racing, mentre è totalmente gratuito per le Street e le Street Open. Rimanendo in tema di costi, anche gli importi per ogni singola gara sono differenti in base alla categoria di appartenenza. Per le Racing si parla di 400 Euro a evento, che vengono scontati a 350 Euro se il pagamento viene effettuato entro i 20 giorni antecedenti la manifestazione. Per le Street e le Street Open si scende a 300 Euro, anche in questo caso scontato a 250 Euro per pagamento anticipato (sempre entro 20 giorni antecedenti l’evento). Il Campionato Italiano Drifting 2015 è organizzato da Milva Vannucci (WM Drift Team).

Calendario gare Drifting 2015
28/29 Marzo Varano
1/2  Maggio Modena con Elaborare Day
11/12 Luglio Castelletto
5/6  Settembre Adria
3/4  Ottobre Torino oppure Varano (ancora da definire)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto