Castrol Edge Virtual Racers

Castrol EDGE ha realizzato il nuovo episodio dei suoi Titanium Trial e lancia quindi #VirtualRacers: tecnologia dei videogame e abilità di guida sportiva nel mondo reale.

Social

Parole Chiave

video

3 dicembre, 2015

Castrol EDGE presenta Virtual Racers, l’ultimo episodio dei suoi Titanium Trial, sfide dove si fondono i videogame e l’abilità di guida sportiva nel mondo reale. Un testa a testa tra due star internazionali della guida amanti dell’adrenalina: il professionista del Formula Drift Matt Powers e lo stunt driver Ben Collins (già noto come “The Stig”).

I due hanno gareggiato per conquistare la vittoria sull’asfalto assolato di Los Angeles, a bordo di una vera Ford Mustang V8 del 2015 con motore lubrificato da Castrol EDGE, mentre dai caschi Oculus Rift Kit di ultima generazione i piloti vedevano scorrere davanti a sé un pericoloso circuito virtuale in continua evoluzione, con pareti a strapiombo e curve mortali. Grazie alla fusione tra tecnologia dei videogiochi e abilità di guida professionali, le vetture hanno potuto reagire nel circuito del mondo reale.

Tutto su Drifting

Tutto su castrol

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV