CayennePorsche

Porsche Cayenne Coupé, arriva la versione S del SUV sportivo

La nuova Porsche Cayenne Coupè S biturbo da 440 CV completa la gamma dei SUV sportivi Cayenne ad alte prestazioni

MOTORE
2.9Bi-turbo
CAVALLI
440
Velocità Max.
263km/h
PESO / POTENZA
4,59Kg/CV

Porsche presenta la nuova Cayenne S Coupé, che si affianca alla Cayenne Coupé da 250 kW (340 CV) e la Cayenne Turbo Coupé da 404 kW (550 CV). Questo nuovo SUV ad alte prestazioni è spinto dal potente V6 da 2.9 litri a biturbo da 324 kW (440 CV). La coppia massima erogata invece è di 550 Nm.

Il pacchetto Sport Chrono incluso nella dotazione di serie permette alla Cayenne S Coupè di scattare da 0 a 100 km/h in 5,0 secondi, che diventano 4,9 con i tre pacchetti sportivi ultraleggeri disponibili su richiesta. La velocità massima è invece pari a 263 km/h.

Porsche Cayenne S Coupé

Fra le caratteristiche estetiche della Cayenne S Coupé abbiamo uno spoiler posteriore adattativo, due diverse tipologie di tetto e un sedile posteriore con due posti separati e seduta ribassata di 30 millimetri rispetto alla Cayenne.

Questa macchina è dotata anche di tetto fisso panoramico in vetro da 2,16 m2, di serie, oppure di un tetto sagomato in carbonio dall’aspetto tipicamente sportivo, disponibile come optional.

Porsche Cayenne S Coupé vista posteriore
Porsche Cayenne S Coupé vista posteriore

Prezzo Porsche Cayenne S Coupé

La Cayenne S Coupé è disponibile in concessionaria già da maggio ed ha un prezzo di listino che parte da 103.040,00 euro, inclusa IVA e dotazioni specifiche.

Oltre al pacchetto Sport Chrono, gli equipaggiamenti di serie includono il servosterzo Power Steering Plus dotato di parametrizzazione in base alla velocità, i cerchi in lega da 20”, il dispositivo Park Assist anteriore e posteriore con retrocamera e il sistema Porsche di regolazione elettronica degli ammortizzatori (PASM).

Porsche Cayenne S Coupé abitacolo
Porsche Cayenne S Coupé abitacolo

Annunci auto usate CAYENNE – Listino prezzi CAYENNE S COUPE’

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto