3008Peugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Peugeot Red Dot Product Design Award

Quest’anno la cerimonia del Red Dot Product Design Award si è tenuta il 3 luglio a Essen (Germania). Peugeot ha vinto due premi per le sue realizzazioni innovative, compreso il design esterno e interno del Nuovo SUV Peugeot 3008. È stato premiato anche il monopattino ad assistenza elettrica e-Kick, sviluppato in collaborazione con Micro, che rappresenta una nuova soluzione alle sfide della mobilità urbana. Il Red Dot Product Design Awards è uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel mondo del design. I vincitori vengono selezionati da una giuria di 39 esperti.
Il Nuovo SUV Peugeot 3008 e il monopattino ad assistenza elettrica e-Kick, che può essere ricaricato nel suo bagagliaio, sono una combinazione vincente. La giuria è rimasta impressionata dal livello di innovazione di questi veicoli, dal loro design ergonomico e dalla qualità delle loro finiture.

Il Nuovo SUV Peugeot 3008 si è distinto tanto per il suo design esterno quanto per quello interno. Il Peugeot i-Cockpit all’avanguardia reinterpreta il posto di guida. Il volante compatto, l’head-up display personalizzabile e il touch screen con tasti intuitivi in stile pianoforte contribuiscono a migliorare l’esperienza di guida. Più di 150 000 clienti hanno ordinato il Nuovo Peugeot 3008 da quando è stato lanciato in Europa. La maggior parte di questi (l’83%) ha richiesto gli allestimenti Allure, GT Line o GT.

Il monopattino ad assistenza elettrica e-Kick può percorrere gli ultimi chilometri del tragitto in città, dopo aver parcheggiato il veicolo. Si ripiega in pochi secondi grazie al suo innovativo manubrio e permette un viaggio “multimodale”. e-Kick è sul mercato europeo da novembre 2016. È disponibile nei punti vendita Peugeot, in alcuni punti vendita Micro.

Questa è la quarta volta che il marchio Peugeot riceve il Red Dot Product Design Award. Il Nuovo SUV Peugeot 3008 segue le orme del successo dei veicoli Traveller (2016), 308 SW (2014) e RCZ (2010) Questo premio fa raggiungere quota 37 alla collezione di trofei del Nuovo SUV Peugeot 3008, tra i quali figura anche il prestigioso Car of the Year 2017. Il premio rappresenta il primo riconoscimento importante per e-Kick.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto