Peugeot

Peugeot 5008 Listino Prezzi

Dopo la presentazione mondiale al Salone di Parigi d’inizio ottobre e dopo l’anteprima nazionale al Motorshow di Bologna d’inizio dicembre, il Nuovo SUV Peugeot 5008 si appresta a debuttare sul mercato italiano nel prossimo mese di marzo. Sono stati definiti gamma e prezzi di lancio: Nuova 5008 si propone con i benzina PureTech Turbo 130 S&S (anche con cambio automatico EAT6) e THP 165 EAT6 S&S e con i diesel BlueHDi 120 S&S (anche con cambio automatico EAT6), BlueHDi 150 S&S e BlueHDi 180 EAT6 S&S. Sei gli allestimenti, che offrono una dotazione al top del segmento: Access, Active, Business, Allure, GT Line e GT.

Nuovo SUV Peugeot 5008 listino prezzi

peugeot-5008-listino-prezziNuova-Peugeot-5008-11

Nuovo Peugeot 5008 | CARATTERISTICHE – Al suo nuovo SUV Peugeot ha affidato il compito di proseguire e concretizzare la crescita all’interno della gamma del Marchio, e di diventare leader nel suo segmento, quello dei grandi SUV sette posti. Nuova 5008 ha tutte le caratteristiche per centrare gli obiettivi: grazie al passo di 2,84 metri, e nonostante una lunghezza complessiva contenuta (4,64 metri), è il più “abitabile” di tutti i SUV del suo segmento. Inoltre, è innovativa anche nella modularità dell’abitacolo previsto per sette passeggeri: tre sedili identici, indipendenti, regolabili in lunghezza e in inclinazione, e a scomparsa per la fila 2; due sedili indipendenti, a scomparsa ed estraibili, per la fila 3. Primato anche per il bagagliaio (con i suoi 780 dm3 è il più ampio della sua categoria, con la possibilità di ampliarlo portando in posizione piana il sedile del passeggero anteriore), la cui funzionalità è aumentata con l’adozione di un portellone Hands-Free. Nuovo SUV 5008 adotta l’ultima evoluzione del Peugeot i-Cockpit. Con il suo volante di dimensioni ridotte e il grande touchscreen capacitivo da 8” ha di serie anche un quadro strumenti digitale in posizione rialzata (Head Up Digital Display) ad alta risoluzione da 12,3 pollici, con animazioni e grafica innovativi. Il nuovo SUV Peugeot 5008 propone una serie di equipaggiamenti di sicurezza (Advanced Driver Assistance Systems) di serie o in opzione: Advanced Grip Control, con l’inedita funzione Hill Assist Descent Control (HADC), Active Safety Brake e Distance Alert, Active Lane Departure Warning, Driver Attention Alert, High Beam Assist, Speed Limit Detection, Adaptive Cruise Control con funzione Stop (cambio automatico), Active Blind Corner Assist, Park Assist e Visiopark (180° e 360°).Nuova-Peugeot-5008-7Nuova-Peugeot-5008-4

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close