Peugeot

Peugeot 3008 Vettura Del Mondial 2016

Marion David, Capo Progetto delle nuove Peugeot 3008 e 5008, ha ricevuto il premio per l’automobile di serie preferita dai lettori di Auto Plus e dagli ascoltatori di RTL, conquistato da Nuova Peugeot 3008, che ha surclassato undici concorrenti.
Questo riconoscimento è il risultato dei voti dei lettori e degli ascoltatori che hanno espresso la loro preferenza nelle quattro categorie proposte: automobili di serie, automobili ecologiche, concept car e scelta dei bambini. È il secondo premio che il nuovo SUV Peugeot 3008 ottiene nell’edizione appena conclusa del Mondial de l’Automobile a Parigi. Infatti, gli esperti e i membri della giuria del sito 01.NET.com hanno apprezzato le tecnologie a bordo della vettura (aiuti alla guida, sicurezza, sistema multimediale) e l’hanno eletta “Vettura connessa dell’anno”.nuova-peugeot-3008-vettura-del-mundial-2016-1nuova-peugeot-3008-vettura-del-mundial-2016-4nuova-peugeot-3008-vettura-del-mundial-2016-12

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close