2008FotogalleryPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, fotoVideo

Peugeot 2008 Allure Navi Pack: com’è, caratteristiche e prezzo

La serie speciale Peugeot Allure Navi Pack ora è disponibile anche sul SUV 2008. Si basa sull'allestimento Allure ed allo stesso prezzo aggiunge la 3D Connected Navigation da 7”.

La serie speciale Peugeot Allure Navi Pack, dopo aver debuttato sulla 208, ora è disponibile anche sul crossover 2008 che sull’allestimento Allure aggiunge la 3D Connected Navigation da 7” abbinata in questo caso alla strumentazione analogica.

Peugeot 2008 caratteristiche della serie speciale Allure
Navi Pack

La prima serie speciale su Peugeot 2008 ancor più connessa, grazie alla presenza di serie di uno degli elementi più richiesti dagli automobilisti italiani, la 3D Connected Navigation, abbinata ad un quadro strumenti di tipo analogico.

Grazie all’efficienza dei servizi TomTom Traffic, la navigazione connessa permette di impostare la destinazione tenendo in considerazione le condizioni del traffico e le zone a rischio in tempo reale.

Quadro strumenti analogico, Apple CarPlay Peugeot 2008 Navi Pack
Sulla Peugeot 2008 Navi Pack il quadro strumenti è analogico

Peugeot 2008 Allure Navi Pack allo stesso prezzo dell’Allure

La serie speciale Allure Navi Pack ha lo stesso prezzo della normale Allure da cui deriva ed è disponibile con motorizzazioni benzina PureTech e Diesel BlueHDi con potenze di 100 o 130 CV. Può contare anche sul cambio automatico EAT8, di serie con alcune motorizzazioni.

Vista di profilo Peugeot 2008 Allure Navi Pack
La Peugeot 2008 Allure Navi Pack è spinta da motori benzina PureTech e Diesel BlueHDi

PREZZO. Quanto costa la 2008 Allure Navi Pack

I prezzi partono da 23.250 euro per la versione benzina PureTech 100 con cambio manuale e da 25.250 per la versione Diesel BlueHDi con la stessa potenza, anch’esso con cambio manuale a 6 rapporti.

Vista laterale Peugeot 2008 Allure Navi Pack
Il listino prezzi della Peugeot 2008 Allure Navi Pack parte da 23.250 euro

Foto Peugeot 2008 Navi Pack

Link consigliati: come su strada la nuova 2008 benzina e diesel

Listino prezzi 2008 Allure Navi Pack

Annunci usato 2008

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul FORUM oppure qui sotto attraverso i commenti di Facebook

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto