508FotogalleryPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, fotoVideo

Auto più bella dell’anno, è la Peugeot 508

Al Festival Internazionale dell’Automobile la Peugeot 508 è stata proclamata auto più bella dell’anno 2018. Riconoscimento anche per la Peugeot e-Legend Concept

Peugeot ha ricevuto due premi alla 34esima edizione del Festival Internazionale dell’Automobile che si è tenuto il 29 gennaio 2019 all’Hotel des Invalides a Parigi. La nuova Peugeot 508 ha vinto il Gran Premio di auto più bella dell’anno 2018 mentre Peugeot e-Legend Concept ha ricevuto il Gran Premio di più bella Concept car dell’anno. Jean-Philippe Imparato, Direttore del marchio Peugeot, e Gilles Vidal, Direttore del Design Peugeot, hanno ritirato i due premi.

PEUGEOT 508 AUTO PIÙ BELLA DELL’ANNO 2018

La nuova Peugeot 508 è l’auto più bella dell’anno 2018 e si è classificata al primo posto con più del 34 % dei voti. La berlina francese è stata presentata per la prima volta al Salone di Ginevra 2018 e poi è stata lanciata sul mercato ad ottobre registrando oltre 10.000 ordini in Europa.

Peugeot 508 auto più bella dell’anno 2018

PEUGEOT e-LEGEND PIÙ BELLA CONCEPT CAR DELL’ANNO

Peugeot e-Legend Concept ha ottenuto il premio di più bella Concept car dell’anno. La giuria, composta di esperti e appassionati dello sport automobilistico, dell’architettura, della moda e del design, è stata sedotta da questa concept car che incarna la visione entusiasmante del futuro di un veicolo al 100% autonomo, elettrico, connesso e personalizzabile Peugeot.

I Gran Premi del Festival Internazionale dell’Automobile ricompensano ogni anno le realizzazioni più belle nel mondo dell’auto. L’architetto Jean Michel Wilmotte e la creatrice di moda Chantal Thomass presiedono una giuria di esperti provenienti dal settore dell’automobile, della moda, della cultura e del design.

Peugeot e-Legend Concept premio più bella Concept car dell’anno

ANNUNCI USATO PEUGEOT 

LISTINO PREZZI 508

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto