508FotogalleryPeugeotVideo

Auto più bella dell’anno, è la Peugeot 508

Al Festival Internazionale dell’Automobile la Peugeot 508 è stata proclamata auto più bella dell’anno 2018. Riconoscimento anche per la Peugeot e-Legend Concept

Peugeot ha ricevuto due premi alla 34esima edizione del Festival Internazionale dell’Automobile che si è tenuto il 29 gennaio 2019 all’Hotel des Invalides a Parigi. La nuova Peugeot 508 ha vinto il Gran Premio di auto più bella dell’anno 2018 mentre Peugeot e-Legend Concept ha ricevuto il Gran Premio di più bella Concept car dell’anno. Jean-Philippe Imparato, Direttore del marchio Peugeot, e Gilles Vidal, Direttore del Design Peugeot, hanno ritirato i due premi.

PEUGEOT 508 AUTO PIÙ BELLA DELL’ANNO 2018

La nuova Peugeot 508 è l’auto più bella dell’anno 2018 e si è classificata al primo posto con più del 34 % dei voti. La berlina francese è stata presentata per la prima volta al Salone di Ginevra 2018 e poi è stata lanciata sul mercato ad ottobre registrando oltre 10.000 ordini in Europa.

Peugeot 508 auto più bella dell’anno 2018

PEUGEOT e-LEGEND PIÙ BELLA CONCEPT CAR DELL’ANNO

Peugeot e-Legend Concept ha ottenuto il premio di più bella Concept car dell’anno. La giuria, composta di esperti e appassionati dello sport automobilistico, dell’architettura, della moda e del design, è stata sedotta da questa concept car che incarna la visione entusiasmante del futuro di un veicolo al 100% autonomo, elettrico, connesso e personalizzabile Peugeot.

I Gran Premi del Festival Internazionale dell’Automobile ricompensano ogni anno le realizzazioni più belle nel mondo dell’auto. L’architetto Jean Michel Wilmotte e la creatrice di moda Chantal Thomass presiedono una giuria di esperti provenienti dal settore dell’automobile, della moda, della cultura e del design.

Peugeot e-Legend Concept premio più bella Concept car dell’anno

ANNUNCI USATO PEUGEOT 

LISTINO PREZZI 508

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close