208FotogalleryPeugeotTempo libero

Macchina per bambini, Peugeot 208 a pedali

Il Peugeot Design Lab ha disegnato una particolare macchina per bambini a pedali che ha le sembianze della Peugeot 208

MACCHINA PER BAMBINI – Il Peugeot Design Lab lavora a 360° e fra le proprie creazioni c’è la nuova macchinina a pedali che si ispira alla Peugeot 208.

Macchina per bambini

Questa macchina per bambini di tutte le età si caratterizza per il design espressivo e giocoso. Formata in un unico pezzo, il corpo in plastica è compatto, leggero e resistente. Le forme del corpo curve con ampie ali e le proporzioni esagerate suggeriscono potenza senza aggressività.Macchina per bambini Peugeot 208 a pedali

Auto a pedali Peugeot 208

L’auto a pedali, che ha le sembianze della Peugeot 208, ha un’espressione gioiosa e giocosa, creata dall’ampio sorriso della griglia anteriore e dei fari allungati, rifinita in grigio e cromata.
Sul retro l’auto è liscia e morbida, mentre i fanali Peugeot sono fedeli alla 208 originale: dalla forma del boomerang ai tre artigli rossi che definiscono le lampade.

L’esterno dell’auto non ha bordi duri mentre il piccolo volante promette un’esperienza di guida piacevole; proprio come sua sorella maggiore.Macchina per bambini Peugeot 208 a pedali

ANNUNCI USATO 208 – LISTINO PREZZI 208

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close