208

Assetto sportivo Peugeot 208 GTi by Peugeot Sport

La Peugeot 208 GTi by Peugeot Sport e la 208 GTi by radicale e più veloce di sempre, anche grazie ad un assetto specifico che ne migliora la reattività e la precisione di guida.

Il reparto corse Peugeot Sport ha sapientemente sfruttato tutto il suo know how acquisito con anni di esperienza nelle competizioni per sviluppare la 208 GTi più radicale di sempre.
Nella variante by Peugeot Sport, la piccola 208 sfrutta i cerchi in lega da 18” con gommatura sportiva e un assetto specifico per migliorare reattività e precisione di guida, con ammortizzatori ribassati di 10mm, carreggiate allargate di 22mm davanti e 16mm dietro e una geometria dell’insieme ruote-sospensioni ridefinita per aumentare la stabilità in curva ed il feeling in fase di appoggio, eliminando rollio e movimenti indesiderati della scocca a tutto vantaggio del coinvolgimento di chi è al volante.

Per frenare l’impeto della 208 GTi by Peugeot Sport, il Leone si è affidato a un potente impianto Brembo con pinze rosse griffate Peugeot Sport, fisse e a quattro pistoncini, a mordere instancabilmente un set di dischi maggiorati da ben 323mm all’anteriore.
Andreucci: Assetto preciso nel veloce con un’ottima tenuta laterale. Molto sensibile e diretta in inserimento.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Redazione NEWSAUTO

La squadra di NewsAuto.it si compone di un gruppo di appassionati collaboratori, esperti conoscitori del mondo delle automobili, della tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle vetture vengono eseguite da tester collaudatori esperti e piloti. Il nostro team include giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi e operatori video, tutti uniti dalla passione per l'automobilismo e impegnati ad offrire informazioni dettagliate e approfondite sulla vasta gamma di veicoli presenti sul mercato.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto