peugeot-logo

PEUGEOT NOVITA’ SALONE DI GINEVRA 2018

salone-ginevra-2018-logo

Peugeot al Salone di Ginevra 2018 nel segno del rinnovamento

Un anno dopo l’offensiva SUV, è tempo di rinnovamento per i modelli strategici di Peugeot, a partire dalla berlina 508, la protagonista dello stand del Marchio del Leone al Salone di Ginevra 2018. La quarta generazione di Peugeot 508 è caratterizzato da una linea più dinamica e filante, viste le dimensioni più contenute in altezza e lunghezza rispetto al modello uscente. L’evoluzione è stata netta anche all’interno dell’abitacolo, arricchito da materiali pregiati propri delle auto premium come la selleria in Alcantara o in Pelle Nappa. La rosa dei motori comprende i benzina Puretech da 180 e 225 CV e i diesel BlueHDi da 130, 160 e 180 CV.

Peugeot Rifter

Accanto alla rinnovata Peugeot 508 trova spazio il nuovo il Peugeot Rifter, multispazio disponibile in due lunghezze ed in configurazione da 5 o 7 posti. Accanto alla versione standard è esposto Peugeot Rifter 4×4 Concept, con trazione integrale DANGEL, pneumatici specifici da off-road ed una distanza dal suolo aumentata di 80 mm. Non manca una tenda Overland, apribile sul tetto, oltre alla mountain bike elettrica Peugeot eM02 FS Powertube.

Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto