Grandland XOpel

Opel al Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino 2019

Opel al Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino 2019 ha esposto la sua gamma SUV che comprende i modelli Grandland X, Mokka X e Crossland X

Opel ha celebrato i 120 anni dalla sua prima vettura a motore al Salone dell’Auto di Torino al Parco Valentino, dal 19 al 23 giugno 2019. La casa tedesca è stata presente con la sua ammiraglia della gamma SUV, Grandland X, terzo componente della serie Opel X, che comprende Mokka X e Crossland X.

Fin dalla prima vettura del 1899 Opel ha portato sul mercato innovazioni tecnologiche a prezzi accessibili e così continua anche oggi. Alla fine del 2019 Opel lancerà la nuova generazione di Corsa che, a fianco delle motorizzazioni benzina e diesel, sarà anche elettrica, con una grande autonomia.

Stand Opel al Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino 2019
Stand Opel al Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino 2019

Opel al Salone dell’Auto di Torino al Parco Valentino

Grandland X è stato il modello scelto per l’esposizione al Salone dell’Auto al Parco Valentino perché Opel è in procinto di lanciare la versione ibrida plug-in di questo modello. Opel Grandland X Hybrid4 ha un’autonomia superiore ai 50 km in solo elettrico (secondo il ciclo WLTP) che permette di fare il tragitto giornaliero casa-ufficio senza rifornirsi di carburante, basta ricaricare la batteria da 13,2 kWh quotidianamente in ufficio oppure a casa.

Entro il 2024 tutti i modelli della gamma Opel saranno elettrificati, dotati, cioè, di una versione completamente elettrica oppure ibrida plug-in.

Opel Corsa-e elettrica ricarica
Opel Corsa-e elettrica

Annunci auto usate OPEL – Listino prezzi OPEL

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto