Notizie autoVideo

Video incidente Audi a 300 km/h Raccordo Anulare Roma

Incidente mortale sul Raccordo Anulare a Roma, un giovane alla guida di un’Audi R8 si schianta quasi a 300 km/h, tutto ripreso in video dall’amico a fianco del conducente. Nel video anche le immagini di un automobilista appena sorpassato che sopraggiunge sul luogo del tragico incidente.

Il video dell’incidente mortale avvenuto sul Raccordo Anulare a Roma di lunedì sera 18 luglio 2022, dove un’Audi R8 si è schiantata a 300 km/h. Alla guida un giovane di 21 anni che è morto poco dopo in ospedale. La folle corse mortale è stata immortalata dall’amico che sedeva sul lato passeggero.

Video incidente mortale sul Raccordo Anulare di Roma a 300 km/h

Nel video si vede il ragazzo alla guida che sfreccia da una corsia e all’altra del Grande Raccordo Anulare schivando le altre auto finché non perde il controllo del bolide e si schianta contro il new jersey all’altezza del chilometro 37.500 nei pressi dell’area di servizio Casilina.

Nel video viene ripresa la scena dell’incidente da un altro automobilista romano che era stato appena sorpassato alla folle velocità.

Video incidente mortale Audi R8 raccordo anulare Roma

Incidente mortale Audi R8 raccordo anulare Roma

Il ragazzo alla guida, di origini ROM, è morto al pronto soccorso del Policlinico di Tor Vergata mentre l’amico al suo fianco è stato ricoverato al Policlinico Casilino e non è in pericolo di vita. I detriti dell’Audi R8 però hanno colpito anche un’altra auto dove alla guida c’era una donna incinta che anche lei è stata ricoverata al Policlinico Casilino, per fortuna in codice giallo: i medici hanno verificato che sia lei che il suo bambino stessero bene e l’hanno dimessa.

Audi R8 prezzo.

Leggi anche,

Notizie di cronaca
Notizie curiose
Notizie di incidenti stradali
Notizie di incendi di navi e traghetti
Incidenti auto elettriche
Notizie di incendi auto

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto