MANAGERMazdaNotizie auto

Vendite Mazda Italia, arriva un nuovo Direttore

Severino Rea dal 1° agosto 2019 è il nuovo Direttore vendite Mazda Italia. Precedentemente ha ricoperto questo ruolo manageriale in Peugeot

Nuovo Direttore Vendite Mazda Italia, dal 1° agosto l’Ing. Severino Rea assume l’incarico. Il nuovo manager arriva da Peugeot S.p.A. dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Vendite Italia dal novembre 2017.

Severino Rea Direttore Vendite Mazda Italia

In questo settore Severino Rea, il nuovo Direttore Vendite di Mazda Italia, ha una pluriennale esperienza. Dopo le sue prime esperienze in FCA e in Nissan Italia, Severino Rea ha consolidato la sua professionalità in General Motors, ricoprendo dal 2002 diversi incarichi all’interno dei brand Saab e Opel, fino a diventare Direttore Vendite Chevrolet.

Nel 2015 ha accettato una nuova sfida come Direttore Commerciale in H-3 (Mansuti Group), società assicurativa operante nel settore automotive, per poi approdare in Peugeot.

Severino Rea Direttore Vendite Mazda Italia
Severino Rea, nuovo Direttore Vendite Mazda Italia

“Tutti noi auguriamo un caloroso benvenuto a Severino e un grande in bocca al lupo per la sua importante sfida” – ha affermato Roberto Pietrantonio, Amministratore Delegato di Mazda Motor Italia – siamo certi che il suo contributo, unito al supporto che riceverà da tutta la squadra di colleghi e concessionari, sarà fondamentale per il successo di Mazda in Italia”.

Roberto Pietrantonio Mazda italia
Roberto Pietrantonio AD Mazda italia

Listino Prezzi MAZDAAnnunci auto usate MAZDA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto