Notizie autoNotizie curiose e simpatiche!

Auto incastrata su strada stretta per colpa del navigatore!

La Volvo V40 con pochi mesi di vita è stata liberata dai Vigili del Fuoco dopo 5 ore di lavoro.

L’auto di un un turista è rimasta incastrata a Como per le vie di Carate Urio: è successo lunedì 6 novembre 2017 ad un 40enne di Milano che si è fidato troppo delle indicazioni del suo navigatore. L’uomo infatti, alla guida di una Volvo V40 nuova di zecca, in un batter d’occhio si è ritrovato incastrato in una strettissima via pedonale, con tanto di scalinata, impossibilitato anche a fare retromarcia.

Le indicazioni del navigatore hanno indotto il turista, proveniente da Milano, ad imboccare questa strada impossibile mentre cercava di visitare le bellezze del paesaggio intorno al Lago di Como.

L’auto è rimasta incastrata in un vicolo stretto di Carate Urio (Como), si tratta della Via De Cristoforis, una stradina asfaltata per i primi 200 metri ma che poi diventa una mulattiera e finisce con dei gradoni.
Un bel impiccio per il turista alla guida di una Volvo acquistata pochissimo tempo fa. La macchina poi è stata “liberata” dopo ben cinque ore di lavoro da parte del Vigili del Fuoco. (Foto VVFF Como)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto