FotogalleryNotizie autoToyotaVideoYaris

Nuova Toyota Yaris Cross, prezzi, gamma e allestimenti

Il listino prezzi del nuovo crossover compatto ibrido Toyota Yaris Cross da 22.650 euro con l’offerta WeHybrid Bonus. La gamma italiana prevede 5 allestimenti (Active, Trend, Lounge, Adventure e Premiere).

Dopo tanta attesa arriva nelle concessionarie Toyota la nuova Yaris Cross, con un listino prezzi che parte da 25.400 euro, che scende a 22.650 in caso di permuta o rottamazione grazie al WeHybrid Bonus.

La gamma del nuovo crossover ibrido prevede cinque allestimenti (Active, Trend, Lounge, Adventure e Premiere). Le prime consegne sono previste a settembre 2021.

Prova completa Yaris Cross 2WD e 4×4 a trazione integrale elettrica

Toyota Yaris Cross allestimenti Active, Trend, Lounge, Adventure e Premiere

La gamma della nuova Yaris Cross Hybrid si compone con le versioni Active, Trend, Lounge, Adventure e Premiere, con motore full hybrid 1.5 da 116 CV. Gli allestimenti Trend, Lounge, Adventure e Premiere sono disponibili anche con la trazione integrale intelligente AWD-i.

La versione di ingresso è la Active, già equipaggiata con elementi di serie importanti come cerchi in lega da 16”, climatizzatore automatico, fari fendinebbia a LED, sensore pioggia e crepuscolare, Toyota Touch 3 con 4 speaker, schermo da 8”, DAB e Smartphone Integration e retrocamera di parcheggio.

Subito sopra la versione Trend aggiunge i cerchi in lega da 17”, fari full LED, vernice metallizzata, strumentazione digitale da 7”, Toyota Smart Connect con 6 speaker, schermo da 9”, Smartphone Integration senza fili e con Cloud Navi System integrato e Smart Entry & Push Start.

Nuova Toyota Yaris Cross nell’allestimento Active

L’allestimento Lounge prevede in più i cerchi in lega da 18”, specchietti ripiegabili elettricamente, tetto panoramico, clima automatico bizona, illuminazione interna Ambient, interni in pelle e tessuto, con finitura Fashion Brown, sedili posteriori abbattibili 40/20/40, sensori di parcheggio ICS, sedili anteriori riscaldabili, retrovisore interno elettrocromatico, supporto lombare lato guida, Wireless Charger.

Vista di profilo nuova Toyota Yaris Cross Adventure
Nuova Toyota Yaris Cross nell’allestimento Adventure

L’allestimento Adventure, versione più sportiva, aggiunge rispetto alla Trend cerchi in lega da 18” , specchietti ripiegabili elettricamente, vernice Bi-tone, estetica Outdoor con modanatura anteriore e posteriore, barre longitudinali sul tetto, clima automatico bizona, illuminazione interna Ambient, interni in pelle e tessuto, con finitura Dark Grey, sedili posteriori abbattibili 40/20/40, sensori di parcheggio ICS, sedili anteriori riscaldabili, retrovisore interno elettrocromatico, supporto lombare lato guida, Wireless Charger.

Posteriore nuova Toyota Yaris Cross Elegance
Il posteriore della Yaris Cross nell’allestimento Premiere

Al top della gamma Yaris Cross abbiamo l’allestimento Premiere che rispetto all’Adventure aggiunge: colore speciale Gold&Black, fari anteriori Matrix LED con proiettori AHS, power back door, Head-up display, interni in pelle Premium Black, sistema audio Premium JBL a 8 altoparlanti, Blind Spot Monitor (BSM) e Rear Cross Traffic Alert Brake (RCTA-B).

Nuova Toyota Yaris Cross VIDEO

Prezzi, quanto costa la nuova Yaris Cross?

I prezzi della nuova Toyota Yaris Cross partono da 25.400 euro ma grazie all’offerta di lancio il costo scende a 22.650 euro, in caso di permuta o rottamazione grazie al WeHybrid Bonus di 2.750 euro. La versione Trend invece prevede un prezzo di 24.350 euro, grazie sempre al WeHybrid Bonus che sale a 3.250 euro.

Vista di profilo nuova Toyota Yaris Cross Elegance su strada
Con il WeHybrid Bonus il prezzo di partenza della nuova Yaris Cross scende a 22.650 euro

La versione Lounge e la versione Adventure hanno lo stesso prezzo promozionale di 26.050 euro, mentre la versione top di gamma Premiere costa 28.350 euro con un WeHybrid bonus che arriva fino a 4.250 euro. Il passaggio alla versione AWD-i ha un sovraprezzo di 2.500 euro.

Finanziamento Toyota Yaris Cross Pay per Drive

In occasione del lancio di nuova Yaris Cross Hybrid l’offerta finanziaria di Toyota si evolve in nuovo programma, il Toyota Easy. Si tratta di un’evoluzione del programma PAY PER DRIVE che mantiene la disponibilità di 3 opzioni alla fine del contratto (saldare, restituire o sostituire) e la possibilità di personalizzare completamente il piano dei pagamenti in qualsiasi momento (modificare una singola rata, azzerarla, allungare o ridurre la durata del piano.

Plancia strumenti abitacolo nuova Toyota Yaris Cross Elegance
Con il finanziamento Toyota Easy ci si può mettere alla guida della nuova Yaris Cross con rate che partono da 189 euro al mese

L’importante novità del nuovo programma TOYOTA EASY riguarda il Valore Futuro Garantito che grazie alla disponibilità sul modello dei servizi connessi si evolve e diventa Valore Garantito Plus. Alla sicurezza offerta da un valore di riacquisto certo durante tutta la durata del piano, possibile grazie al valore mensilizzato, si abbina la possibilità di un aggiornamento del patto di riacquisto sulla base dei chilometri effettivamente percorsi.

L’offerta d’ingresso TOYOTA EASY per la versione Active vede rate a partire da 189 euro con un anticipo di 4.350 euro, mentre la versione di volume Trend prevede rate che partono da 210 euro, sempre con lo stesso anticipo.

Vista di profilo nuova Toyota Yaris Cross Adventure su strada
Nuova Yaris Cross Adventure a noleggio con Kinto One

Non manca la nuova formula di noleggio KINTO ONE con canone mensile a partire da 269 euro (iva esclusa, 36 mesi e percorrenza di 45.000 km). La formula all inclusive prevede manutenzione ordinaria e straordinaria, servizi assicurativi e Lojack Classic, assicurazione Kasko con franchigia €0 e l’assicurazione Furto e Incendio con scoperto a 0.

Foto Toyota Yaris Cross Adventure e Premiere

Leggi anche:

Toyota Yaris Cross le caratteristiche

Toyota Yaris Cross Adventure e Premiere

Listino prezzi YARIS CROSS →  Annunci auto usate YARIS

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto