Notizie auto

The Grand Tour quarta stagione annuncio su Twitter

Jeremy Clarkson presentatore di The Grand Tour ha annunciato ai suoi fan su Twitter una interessante notizia.

The Grand Tour quarta stagione – Il presentatore e giornalista inglese Jeremy Clarkson annuncia su Twitter l’arrivo imminente della quarta stagione del programma The Grand Tour su Amazon Prime Video.

Dopo il lancio dello speciale spin-off Seaman, è finalmente in arrivo la quarta stagione della famosa serie con protagonisti Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond. A dichiararlo è lo stesso Clarkson rispondendo al tweet di un fan sulla sua pagina Twitter.

The Grand Tour presentatore Jeremy Clarkson annuncia quarta stagione su Twitter
The Grand Tour presentatore Jeremy Clarkson annuncia quarta stagione su Twitter

The Grand Tour quarta stagione l’annuncio

Alla affermazione di pubblicare un nuovo episodio di The Grand Tour, per aiutare l’umanità a sconfiggere il Covid-19, restando in casa, Jeremy Clarkson risponde che è d’accordo e che un nuovo episodio è pronto.

Il post arriva dopo che il Primo Ministro Boris Johnson ha consigliato alle persone di rimanere in casa per via della maggiore diffusione del Coronavirus.

Tuttavia da parte dei produttori della serie The Grand Tour non c’è ancora alcuna parola ufficiale a riguardo. Oltretutto proprio a causa del virus gli episodi finali potrebbero ritardare e andare in produzione a fine anno. Gli abbonati Amazon Prime stanno aspettando con impazienza la nuova stagione rilasciata dal sito di streaming americano.

Non ci resta quindi che aspettare, in questi giorni di quarantena, l’uscita del nuovo episodio della quarta stagione. Dovrebbe vedere protagonisti, in Madagascar, il trio di giornalisti inglesi tanto amati dal pubblico.

Potrebbero interessarti (anzi te li consiglio!):

Film e serie TV auto da guardare durante la quarantena

Tutte le notizie sul Coronavirus

? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Se hai qualche consiglio su come passare il tempo a casa lascialo qui sotto nello spazio commenti o direttamente sul nostro FORUM dove ti invitiamo ad entrare!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto