News

TELEPASS NOVITÀ 2016

Telepass nel 2016 cambia. Le novità maggiori riguardano i contratti Premium e Premium Extra, che verranno unificati, mentre Telepass standard non subirà alcuna variazione. Nel dettaglio aumenta il pacchetto Premium da 0,78 a 1,5 euro al mese, il canone che prima pagavano i possessori del contratto Premium Extra. In compenso verrà esteso anche il soccorso stradale sulla viabilità ordinaria, in aggiunta al servizio già attivo di assistenza sulla rete autostradale a pedaggio.

TELEPASS VECCHI CLIENTI – Telepass però ha riservato una promozione per i vecchi clienti che continueranno a pagare la tariffa Premium 0,78 euro al mese per tutto il 2016, con la possibilità di usufruire dei servizi del pacchetto Extra. Alla fine dell’anno c’è anche la possibilità di recesso dal pacchetto opzionale e passare all’abbonamento standard oppure di confermare l’adesione alla formula Extra.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close