Notizie autoSuzuki

Suzuki, auto ufficiale del Festival di Sanremo 2020

Suzuki è auto ufficiale del Festival di Sanremo 2020. Una Vitara Hybrid è esposta al Forte di Santa Tecla, dove si tiene la mostra “Sanremo 70” mentre un altro esemplare si trova all'interno di Casa Sanremo, presso il Palafiori.

Suzuki anche quest’anno è auto ufficiale del Festival di Sanremo, giunto alla sua 70a edizione. L’evento, che catalizza l’attenzione del paese, si svolge a Sanremo da martedì 4 a sabato 8 febbraio 2020.

Proprio nel periodo del Festival, la campagna Suzuki è Hybrid. Be Hybrid. Drive Suzuki. gode della massima esposizione, sia in televisione che sugli altri media. Il claim punta ad aumentare la notorietà del marchio Suzuki e della sua tecnologia Hybrid.

Suzuki Vitara Hybrid a Sanremo

Oltre che sui media e presso la Rete Ufficiale, la gamma Suzuki Hybrid viene presentata anche a Sanremo e fa da fil rouge tra i luoghi chiave del Festival. Una Vitara Hybrid 1.4 TOP 4WD AllGrip è infatti esposta al Forte di Santa Tecla, dove si tiene la mostra “Sanremo 70”. Qui ci sono in esposizione più di 300 elementi tra foto, abiti famosi e oggetti iconici provenienti dall’Archivio di Rai Teche, per rivivere l’intera storia del Festival della Canzone italiana.

Casa Sanremo, presso il Palafiori, ospita una seconda Suzuki Vitara Hybrid affiancata da una moto V-STROM 1050XT.

Suzuki Vitara Hybrid in esposizione al Forte di Santa Tecla
Suzuki Vitara Hybrid in esposizione al Forte di Santa Tecla

Pubblicità al Festival di Sanremo 2020: Suzuki è Hybrid. Be
Hybrid. Drive Suzuki.

Il messaggio della campagna “Suzuki è Hybrid. Be Hybrid. Drive Suzuki.” Vuole essere chiaro e incisivo. Attraverso immagini e testi la Casa di Hamamatsu afferma la sua determinazione nel puntare sull’ibridazione della gamma come risposta al tema della mobilità sostenibile. Proprio la tecnologia ibrida è l’emblema della voglia di vivere in libertà, superando ogni barriera o confine e muovendosi in modo alternativo.

Con #BeHybrid Suzuki esorta tutti a pensare in modo indipendente, senza schemi rigidi. Guidare uno dei suoi modelli ibridi, #DriveSuzuki, diventa la soluzione più semplice, pratica ed efficiente per viaggiare in ogni situazione divertendosi e rispettando l’ambiente.

Suzuki Vitara Hybrid davanti all'entrata del Teatro Ariston di Sanremo
Suzuki Vitara Hybrid davanti all’entrata del Teatro Ariston di Sanremo

Se sei interessato ad acquistare un’auto Suzuki consulta anche tutte le news Suzuki, il listino prezzi SUZUKI e gli Annunci auto usate SUZUKI.

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Link consigliato: com’è fatto e come funziona il motore ibrido Suzuki

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto