News

SMART FINISCE DENTRO UNA FONTANA

Era un anziano alla guida della smart che l’altra notte è finita dentro dentro una fontana a Roma di via della Civilità in zona Eur (Obelisco), a causa di un malore o di un colpo di sonno (non è stato ancora ben chiarita la dinamica dell’incidente).
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per estrarre l’anziano conducente dall’auto e l’auto dalla fontana, insieme ai agli agenti del XI Marconi sul posto.
Nonostante l’acqua si arrivata a metà portiere, l’impianto elettrico della smart non ha subito alcun corto circuito.

 

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close