News auto

Skateboard elettrico, il più potente e veloce al mondo

Questo skateboar elettrico è dotato di potenti motori elettrici da 2.100 W che lo spingono a 39 km/h con una autonomia di 22 km.

lo Stealth è lo skateboard elettrico più potente e veloce al mondo prodotto dalla Booster board famosa casa costruttrice dei migliori skateboard elettrici. Vediamo insieme come funziona questo fantastico prodotto dal costo non proprio contenuto visto il prezzo che si aggira intorno ai 1.400€.

boosted-stealth-siz

Skateboard elettrico Stealth caratteristiche

  • Lo skateboard elettrico Stealth ha ruote maggiorate con ben 85 mm di diametro grazie alle quali si ottiene un controllo più preciso e una migliore pregressione.
  • Ha una velocità massima di circa 39 km/h.
  • E’ dotato di una batteria che garantisce 22 km di autonomia
  • La trazione sulle ruote posteriori è assicurata da potenti motori elettrici con una potenza totale di 2.100 W.
  • La tavola è realizzata in legno di pioppo, invece del classico bambù, e rinforzata con schiuma ad alta densità e vetroresina.
  • Il mezzo è dotato di frenata rigenerativa, che consente di ricaricare le batterie in fase di rallentamento.

boosted-stealth-huge

Secondo il costruttore, questo skateboard elettrico permette di superare pendenze fino al 25%. Per motivi di sicurezza, sono selezionabili 5 modalità di guida a velocità massima crescente. La prima limita il picco massimo a 22 km/h.

Skateboard elettrico Stealth come funziona

Questo skateboard elettrico dispone di un ergonomico telecomando con il quale vengono gestite tutte le funzioni per rendere l’esperienza semplice e allo stesso tempo affidabile.

boosted-stealth-remote

Il telecomando è dotato di una rotellina per accelerare e frenare semplicemente con il tocco del pollice.

Sotto il video dello skateboard elettrico più potente e veloce al mondo!

Commenta

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.
Close
Close