CupraMANAGERNotizie autoSeat

Seat e Cupra, Ignasi Prieto nuovo Direttore Marketing

Ignasi Prieto dal 1° novembre 2021 è il nuovo Direttore Marketing di Seat e Cupra. Sostituisce Jason Lusty che assume nuove responsabilità di marketing all’interno del Gruppo Volkswagen.

Nuove nomine in Seat e Cupra. Ignasi Prieto è il nuovo Direttore marketing globale dei due marchi. Prieto assume l’incarico a partire dal prossimo 1° novembre riportando a Kai Vogler, Vicepresidente commerciale Seat e ad Antonino Labate, Direttore Strategia di Cupra. Prieto succede Jason Lusty, nominato nuovo Responsabile di strategia di marca e di Marketing del Gruppo Volkswagen.

Ignasi Prieto, chi è il nuovo Direttore Marketing Seat e Cupra

Prieto è il nuovo Direttore Marketing Seat e Cupra. Nella sua carriera può contare su 15 anni di esperienza nel settore marketing e pubblicitario del settore automotive.

La sua carriera in Seat ha avuto inizio nel 2015 nel ruolo di responsabile globale di Brand Advertising, per poi assumere due anni dopo la responsabilità globale delle aree di Brand Content, Sponsoring e Social Media.

Ignasi Prieto, nuovo Direttore Marketing Seat e Cupra
Ignasi Prieto, nuovo Direttore Marketing Seat e Cupra

A gennaio 2020 è stato nominato responsabile marketing globale di Cupra, incarico che ha ricoperto fino a oggi. Prima del suo arrivo in Seat, per oltre otto anni Prieto ha occupato diversi incarichi in Nissan Motor Corporation, con responsabilità nelle aree di pubblicità, strategia commerciale e strategia di vendita al pubblico.

A questo si somma una rilevante esperienza come account executive in agenzie pubblicitarie ed i comunicazione come McCann Erickson, Delvico Bates e TBWA.

Leggi anche:

→ Tutte le notizie del marchio SEAT

→ Tutte le notizie del marchio CUPRA

Listino prezzi SEAT → Annunci usato SEAT

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto