AtecaNotizie autoSeat

Seat Ateca Black Edition, com’è fatta caratteristiche e prezzo

Nuova serie speciale Seat Ateca Black Edition che si basa sull'allestimento più sportivo FR ed aggiunge ulteriori optional che la pongono al top della gamma Ateca.

Seat presenta la serie speciale Black Edition sul SUV Ateca, che nasce sulla base dell’allestimento FR.

Seat Ateca Black Edition, che ha in più?

Oltre agli equipaggiamenti già previsti per la versione FR di Seat Ateca, la versione speciale Black Edition include cerchi in lega Aneto Black da 19”, griglia, cornice anteriore e specchietti esterni in colore nero e bocchette di aerazione, pomello della leva del cambio, cornice del sistema d’infotainment e maniglie delle portiere anteriori in colore nero lucido.

Tra le dotazioni tecnologiche sulla Seat Ateca Black Edition abbiamo il sistema di navigazione con display touch da 8”, fari full LED, sedili in Ultra microfibra Dinamica nera, mancorrenti al tetto neri e vetri posteriori oscurati.

Seat Ateca Black Edition

Seat Ateca Black Edition, motori benzina e diesel

Seat Ateca FR Black Edition è disponibile in 7 diverse motorizzazioni, di cui tre a benzina (1.5 TSI 150 CV, 1.5 TSI 150 CV DSG e 2.0 TSI CV 4Drive DSG) e 4 Diesel (2.0 TDI 150 CV, 2.0 TDI 150 CV DSG, 2.0 TDI 150 CV 4Drive DSG e 2.0 TDI 190 CV 4Drive DSG).

PREZZO. Quanto costa l’Ateca Black Edition

Il listino prezzi della Seat Ateca Black Edition è di 30.450 euro chiavi in mano.

Listino prezzi ATECA BLACK EDITION

Annunci usato ATECA

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto