AronaNotizie autoSeat

Seat Arona Black Edition, serie speciale, prezzo

La serie speciale Seat Arona Black Edition è una esclusiva per il mercato italiano, in abbinamento solo al motore 1.0 EcoTSI da 95 cavalli. Si porta a casa con una rata da 199 euro più anticipo.

La gamma italiana della Seat Arona si amplia con la nuova versione speciale denominata Black Edition, progettata esclusivamente per il mercato italiano. Questa variante è equipaggiata solo con il motore 1.0 TSI da 95 CV e presenta una ricca dotazione di serie.

Seat Arona serie speciale Black Edition

La versione speciale limitata Seat Arona Black Edition vanta di serie i fari Full LED, i cerchi da 18” Nuclear, il Seat Virtual Cockpit da 10,2”, il volante in pelle, i vetri posteriori oscurati, le bocchette di aerazione in colore Grigio Metallico e la vernice metallizzata.

Seat Arona Black Edition cerchi da 18"
Cerchi da 18” Nuclear

La dotazione ADAS invece comprende il cruise control, la frenata d’emergenza con riconoscimento pedoni e i sensori di parcheggio posteriori.

Prezzo con rata da 199€

Il prezzo della Seat Arona Black Edition è di 24.800 euro. In occasione del debutto è possibile usufruire dell’offerta della formula d’acquisto Seat Senza Pensieri (Tan 2,95%, Taeg 4,09%), con un anticipo di 3.000 euro, 35 rate mensili da 199 euro e una maxirata finale di 13.393,98 euro (pari al valore futuro garantito).

La rata mensile di 199 euro rende il modello accessibile, permettendo ai più giovani una maggiore flessibilità anche in vista della scadenza del finanziamento, quando sarà possibile saldare la maxirata o restituire l’auto oppure optare per un nuovo veicolo.

Seat Arona Black Edition sedili anteriori
L’abitacolo dell’Arona Black Edition

→ Arona Black Edition 1.0 EcoTSI 95 CV: 24.800 euro

Le foto della Seat Arona Black Edition

Leggi anche:

Seat Arona caratteristiche

→ Tutte le notizie del marchio SEAT

Listino prezzi SEAT

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto