Eventi autoNotizie auto

Motodays rinviato, nuove date 2022

Fiera Roma rinvia ufficialmente al 2022 la dodicesima edizione di Roma Motodays, che si svolgerà a marzo nei giorni 11-12 e 13.

La dodicesima edizione di Roma Motodays, rinviata inizialmente ad aprile 2020, è stata posticipata al 2022 per il persistere della pandemia del Covid-19. Il Salone della Moto e dello Scooter del Centro Sud Italia organizzata da Fiera Roma è perciò ulteriormente slittato a marzo 2022, nei giorni 11-12 e 13.

Motodays date rinviate al 2022

L’edizione 2020 di Roma Motodays è stata rinvita ufficialmente a marzo 2022, a causa del persistere dell’emergenza sanitaria ed economia causata dalla pandemia da Covid-19.

La dodicesima edizione di Roma Motoday a questo punto si svolgerà con due anni di ritardo rispetto all’appuntamento inziale.

Locandina Roma Motodays
Locandina 12^ edizione di Roma Motodays, inizialmente in programma nel 2020 ed ora rimandata al 2022

Nel 2022 il Roma Motodays sarà un’appuntamento da non perdere, di rinascita e vedrà la partecipazione di un elevato numero di operatori italiani e stranieri. La manifestazione romana dedicata alle due ruote sarà una vetrina importante, la più ricca e strutturata a livello europeo nel settore delle due ruote.

? Tutti le notizie del MOTODAYS

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto