KiaNotizie auto

Ricambi e accessori Kia, online su Amazon ed eBay

Kia arriva su Amazon ed eBay con un negozio virtuale dove è possibile comprare ricambi originali, accessori e merchandise. L’online shopping di Kia è disponibile in Italia e Germania.

La pandemia da Covid-19 ci ha sdoganato definitamente il commercio elettronico. Da casa o dall’ufficio ormai sia acquista di tutto, comprese le auto, ricambi ed accessori aftermarket.

Anche le case auto stanno guardano con interesse allo sviluppo del mercato online e per questo motivo Kia Italia ha deciso di aprire il suo primo store on line su Amazon e eBay, dove vende ricambi originali e merchandise.

Ricambi auto Kia su Amazon e eBay

Ricambi originali e online shopping, Kia arriva su Amazon ed eBay. Dall’estate infatti, il brand Kia è sbarcato sule due celebri piattaforme di commercio elettronico, con dei negozi dedicati per la vendita diretta (gestito da Kia Italia) di merchandise ufficiale e indiretta (a cura del network ufficiale dei concessionari) di accessori e ricambistica.

Negozio online accessori, ricambi e merchandise Kia su eBay
Negozio online Kia su eBay

La commercializzazione della ricambistica è gestita dalla Rete di Concessionarie Ufficiali Kia, mentre il canale dedicato al merchandise è gestito direttamente da Kia Italia.

Kia su su Amazon e eBay in Italia e Germania

I negozi virtuali di ricambi auto di Kia su Amazon e eBay oltre che in Italia sono disponibili anche in Germania.

Negozio online accessori, ricambi e merchandise Kia su Amazon
Kia su Amazon

“Approdare sui più importanti negozi di shopping online con due Branded Showroom è un’iniziativa curiosa che punta verso il principio di orientamento al cliente che è alla base delle attività di Kia nel 2021 – spiega l’Amministratore Delegato di Kia Italia, Giuseppe Bitti.

Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy
Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Italia

Alla luce di questo, credo che posizionare un brand automotive sui canali di shopping online vada nella direzione di avvicinarlo sempre di più ai propri clienti, cogliendo appieno la sfida strategica lanciata nel 2021 con il Plan S”.

Potrebbe interessarti, anzi te lo consiglio!

👉 Kia su Amazon

👉 Kia su eBay

👉 Listino prezzi KIA 👉 Annunci usato KIA

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto