CapturFotogalleryNotizie autoRenault

Renault Captur 2019, nuovo motore benzina 1.3 TCe

Sulla Renault Captur 2019 Sport Edition arriva il nuovo motore turbo benzina 1.3 TCe FAP, disponibile nelle potenze da 130 CV e 150 CV

Sul crossover Renault Captur 2019 debutta il nuovo il motore turbo benzina a iniezione diretta, sviluppato in collaborazione tra l’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi e Daimler. Il nuovo motore benzina 1.3L TCe FAP, che già ha debuttato sulla Scenic, è disponibile nelle potenze 130 CV e 150 CV, quest’ultimo disponibile sia con cambio manuale a 6 marce sia con il cambio automatico a doppia frizione EDC a 6 rapporti.

Rispetto al TCe 90 attualmente in gamma il nuovo motore TCe 130 FAP è più potente ed ha una coppia massima di 220 Nm raggiunta a 2250 giri/minuto. La versione da 150 CV invece sviluppa una coppia massima di 250 Nm a 2250 giri/minuto.

CONSUMI ed EMISSIONI I consumi dichiarati della Renault Captur 2019 con il nuovo motore benzina 1.3L TCe FAP da 130 CV sono di 5,6/5,9 l/100Km in ciclo misto, mentre le emissioni sono 128/134 gr/km. Per il 150 CV con cambio manuale i consumi sono di 5,5/6,0 l/100Km in ciclo misto, mentre le emissioni sono 126/137 gr/km.

Questo motore della Renault Captur 2019 beneficia della tecnologia di rivestimento dei cilindri Bore Spray Coating,ripresa dal motore della Nissan GT-R, che migliora l’efficienza, riducendo gli attriti e ottimizzando la conducibilità termica. Altre tecnologie migliorano il piacere di guida e riducono i consumi e le emissioni di CO2, come l’iniezione diretta di benzina, con pressione portata a 250 bar e la nuova camera di combustione, progettata per ottimizzare la miscela aria/carburante.

Infine, la tecnologia Dual Variable Timing Camshaft gestisce le valvole di aspirazione e di scarico, in funzione delle sollecitazioni del motore. Ciò permette di ottenere più coppia ai bassi regimi e più coppia linearedisponibile agli alti regimi.

Renault Captur Sport Edition 2019, vano motore 1.3 TCe FAP

CAPTUR SPORT EDITION MY19 Renault Captur 2019 Sport Edition si caratterizza dai seguenti equipaggiamenti: Fari Full LED, Tinte Be-Style, nuovi Cerchi in Lega da 16” e, all’interno dell’abitacolo, dalle Sellerie Black Tweed, dal volante in pelle TEP, dal Cassetto Easy Life Ivory con illuminazione interna. Inoltre abbiamo tecnologie di serie, utili per la guida di tutti i giorni: Parking Camera con Sensori di Parcheggio Posteriori, Smart Nav Evolution con schermo touch da 7’’ e Radio DAB.

Renault Captur Sport Edition 2019, plancia strumenti

La versione Sport Edition della Renault Captur 2019 si affianca alla già esistente Sport Edition2 che in aggiunta prevede di serie: R-LINK Evolution compatibile con Android Auto, Easy Access System II (Sistema “Mani Libere” per facilitare accesso a bordo e accensione senza l’utilizzo delle chiavi), Sensori di Parcheggio Anteriori, Climatizzatore automatico, sellerie in tessuto e pelle TEP, SKI Anteriore e Posteriore e cerchi in lega da 17” Diamantati Black.

Renault Captur Sport Edition2 2019, vista di profilo

Annunci usato CAPTURListino prezzi CAPTUR

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto