Notizie auto

Idea regalo UOMO, auto e motori

Quale regalo acquistare per un uomo o un amico? Sicuramente un bel regalo gradito è qualcosa che rientra nella sfera della sua passione. Se è appassionato di motori ecco la soluzione giusta!

Cosa regalare ad un uomo per il suo compleanno? Quale regalo acquistare per un uomo? Spesso individuare un bel regalo che possa piacere al nostro amico o al fidanzato non è facile, ma sicuramente un regalo gradito da un uomo potrebbe essere un oggetto o altro che rientri nella sfera della sua passione. In genere gli uomini sono grandi appassionati di motori e automobili. Quindi se devi fare un regalo, accertati in primis che il tuo uomo sia un amante di auto e motori. In tal caso qui trovi tre suggerimenti ideali per chi ha passione per le auto classiche, le auto sportive o i fuoristrada.

Fare un regalo a un uomo può spaziare tra diverse opzioni a seconda dei suoi interessi e gusti personali. Ecco alcune idee:

IDEA regalo uomo che ama le auto classiche

Se il tuo uomo o amico è appassionato di auto classiche, storiche, youngtimer e vintage, allora un regalo sicuramente gradito è la collezione completa del magazine ELABORARE CLASSIC.

Regalo UOMO, collezione completa magazine auto classiche, storiche, youngtimer
Regalo UOMO, collezione completa magazine auto classiche, storiche, youngtimer

Il regalo consiste in una confezione con gli ultimi 20 numeri della rivista ELABORARE Classic, che sarà spedita con corriere espresso (tracciabile) insieme ad una cartolina all’interno per segnalare chi ha effettuato il dono. Il totale dei fascicoli acquistati è 20.

REGALO (FULL 20 numeri) magazine auto storiche, classiche, youngtimer

Abbonamento al magazine, un bel regalo per l’uomo che ama le auto sportive

Se l’uomo a cui devi fare un regalo è appassionato di auto sportive, performanti e da gara, allora un altro regalo sicuramente molto apprezzato è il seguente: abbonamento allo storico magazine “ELABORARE GT Tuning & Sport Magazine“, la bibbia per chi ama l’adrenalina alla guida + 12 numeri.

Abbonamento a un magazine di motori come ELABORARE: questa è un’ottima scelta per gli appassionati di auto e motori. ELABORARE è una rivista che offre notizie, recensioni e approfondimenti sul mondo delle auto sportive e delle elaborazioni, rendendolo un regalo che può fornire un anno intero di intrattenimento e informazioni.

Regalo UOMO, magazine auto sportive, da gara, passione motori
Regalo UOMO, magazine automobili sportive, auto da corsa, passione motori

Il regalo consiste quindi in una confezione con gli ultimi 12 numeri della rivista ELABORARE che saranno spediti immediatamente a casa con Corriere Espresso ed un abbonamento ai nuovi numeri del magazine (bimestrale, 6 numeri) per 1 anno che il tuo amico riceverà a casa nel corso del 2023.
Il totale dei fascicoli è 18.

REGALO 18 (FULL ABBONAMENTO 6 + 12 numeri arretrati magazine auto sportive
REGALO 6 ABBONAMENTO 6 numeri magazine auto sportive

Regalo per uomo che ama l’avventura in fuoristrada

Se il tuo amico è appassionato di off road, viaggi in fuoristrada alla scoperta della natura, in questo caso un altro regalo apprezzato per un uomo è l’abbonamento al magazine di riferimento del settore, “ELABORARE 4×4” con l’aggiunta degli ultimi 12 numeri pubblicati (o numeri a scelta).

Regalo UOMO magazine auto fuoristrada off road viaggi ed escursioni in 4x4
Regalo UOMO magazine auto fuoristrada off road viaggi ed escursioni in 4×4

Il regalo lo riceverà immediatamente a casa, dove arriverà a mezzo corriere una confezione con 12 numeri della rivista e all’interno una cartolina dove sarà indicato il mittente del regalo. In aggiunta verrà attivato l’abbonamento al magazine ELABORARE 4×4 bimestrale per 1 anno (6 numeri) che il tuo amico riceverà a casa nel corso del 2023. Il totale di fascicoli acquistati è 18.

REGALO UOMO 18 magazine fuoristrada (FULL ABBONAMENTO 6 + 12 numeri arretrati collezione) viaggi avventurosi in off road

REGALO UOMO 6 magazine fuoristrada (ABBONAMENTO 6 numeri) viaggi avventurosi in off road

Ovviamente il dono sarò accompagnato con la segnalazione ben evidente di chi ha effettuato il regalo.
————————————————————–

Potrebbero interessarti anche

Auto sportive
→  EVENTI MOTORI
Restomod auto storiche restaurate

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Marco Savo

Marco Savo, classe 1983. La mia carriera è iniziata nel mondo del calcio per poi approdare a quello dell’auto. Cerco di aggiornare gli appassionati e gli utenti dell'auto con gli argomenti più interessanti legati alle automobili.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto