FotogalleryNotizie autoOff RoadSuzukiVideo

Raduno Suzuki 4×4 2021, programma decima edizione

La decima edizione del Raduno Suzuki 4x4 è in programma a settembre in Abruzzo, tra i boschi e le cime dei Monti Simbruini. Iscrizioni aperte fino al 10 settembre.

Sabato 25 settembre 2021, con partenza a Carsoli, in provincia dell’Aquila in Abruzzo, è in programma l’annuale Raduno Suzuki 4×4, che in questo 2021 giunge alla sua decima edizione. La location è quella spettacolare dei Monti Simbruini e l’area appenninica che si trova al confine tra il Lazio e l’Abruzzo.

Raduno Suzuki 4×4 2021 in Abruzzo nei Monti Simbruini

Il raduno Suzuki 4×4 nel 2021 celebra il traguardo delle dieci edizioni, con un programma che si svolge nei territori dell’Abruzzo e dei Monti Simbruini.

Locandina 10° Raduno Suzuki 4x4 nei Monti Simbruini
Locandina 10° Raduno Suzuki 4×4 nei Monti Simbruini

Come da tradizione, al Raduno possono partecipare tutti i veicoli Suzuki dotati di trazione 4×4, con e senza ridotte, di qualsiasi anno di produzione.

L’organizzazione ha studiato due percorsi con varianti di diversa difficoltà. Il primo è un tracciato pensato per i guidatori di mezzi dotati di trazione integrale con marce ridotte, che possono mettersi alla prova in passaggi tecnici e spettacolari. Il secondo itinerario è pensato per i SUV 4×4 e prevede percorsi off-road prettamente turistici, a stretto contatto con la natura.

Variante hard pietraia al 9° raduno Suzuki 4x4
Il Raduno Suzuki 4×4 2021 prevede due percorsi, uno più duro e l’altro panoramico aperto anche ai SUV 4×4

A disposizione di tutti a fine giornata c’è un parco giochi off-road, che permette di testare il potenziale delle proprie auto in un ambiente chiuso e sicuro.

Iscrizioni al 10° Raduno Suzuki 4×4, come partecipare

Per iscriversi e partecipare al 10° Raduno Suzuki 4×4 è sufficiente compilare l’apposito modulo che si trova online nella pagina dedicata alla manifestazione, in cui sono presenti tutte le informazioni utili a finalizzare la propria iscrizione, che dovrà essere formalizzata entro il 10 settembre.

Iscrizioni al 10° Raduno Suzuki 4x4, come partecipare
Iscrizioni al raduno 4×4 Suzuki entro il 10 settembre 2021

Per ogni equipaggio composto da due persone è prevista una quota di 90 euro. Gli adulti che si aggiungono a un veicolo già iscritto devono versare 35 euro, cifra che scende a 20 euro per i bambini tra i 7 e i 10 anni e a 15 euro per i bambini tra i 3 e i 6 anni.

L’importo comprende un kit di benvenuto per ogni persona, il pranzo di sabato e la possibilità di accedere al Parco giochi off-road.

Video 9^ edizione del Raduno 4×4 Suzuki

Per partecipare bisogna fare in fretta perché i posti sono limitarti a causa delle norme anti Covid-19 e che per questo non è possibile iscriversi sul posto. Per le info contattare DrivEvent Adventure (0583 1531720 – 333 8303079 – info@tour4x4.it).

Programma 10° Raduno Suzuki 4×4

  • 8.30-9.30: Ritrovo a Carsoli per la registrazione
  • 9.45: Briefing iniziale con la spiegazione del percorso;
  • 10.00: Partenza del Raduno;
  • 13.30: Arrivo al pranzo;
  • 15.00-17.00: Parco Giochi off-road
  • 18.00: Saluti finali.

Foto edizione 2020 del raduno Nazionale Suzuki

 👉Listino prezzi SUZUKI  👉Annunci auto usate SUZUKI

Se sei appassionato di fuoristrada, trazione integrale ed avventure in fuoristrada non perdere il magazine ELABORARE4x4 in edicola. Puoi ordinarlo comodamente da casa, ti arriverà in pochi giorni.

💥#FUORISTRADA DOC!!! 🌲 ELABORARE 4×4 Prenotalo #SUBITO te lo portiamo direttamente a casa! 👉 ABBONATI elaborare.com/4×4-abbonamento

ELABORARE 4x4 magazine
ELABORARE 4×4 magazine

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto