KiaMANAGERNotizie auto

Kia Italia, nominato il nuovo Presidente

Key Young Choi è il nuovo Presidente e CEO di Kia Italia. La squadra manageriale si compone anche di Giuseppe Bitti, nel ruolo di Managing Director e COO e di Yongjin Park in quello di CFO.

Kia Italia ha un nuovo Presidente e CEO, Mr. Key Young Choi, che sostituisce Won Mo Ahn. Alla guida del marchio Kia in Italia ci sono anche Giuseppe Bitti, nel ruolo di Managing Director e COO e Yongjin Park in quello di CFO.

Nuovo Presidente Kia Italia

Il nuovo Presidente e CEO di Kia in Italia è Mr. Key Young Choi. Cinquant’anni, sposato, con una figlia, Mr. Choi si è laureato in Corea con un MBA e da 22 anni è presente in Kia, avendo occupato diversi ruoli manageriali in Corea, UAE, Egitto, Russia e Svezia.

Mr. Key Young Choi è il nuovo Presidente e CEO Kia in Italia
Mr. Key Young Choi è il nuovo Presidente e CEO Kia in Italia

Il nuovo Presidente arriva nella filiale italiana del brand coreano in una fase in costante crescita, con l’obiettivo di continuare nel 2023 a consolidare e migliorare i risultati finanziari ottenuti fino ad ora, grazie alla sua gamma rinnovata di modelli elettrificati.   

Leggi anche:

👉 Tutte le novità, prove auto su KIA
👉 Video auto Kia provate
👉 Listino prezzi Kia
👉 Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione NEWSAUTO

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto