CitroënFotogalleryNotizie auto

Premio Autobest 2019: ecco tutte le finaliste

Citroen Berlino e C4 Cactus fra le finaliste del premio Autobest 2019. L'auto vincitrice rappresenta il miglior acquisto automobilistico del 2019

FINALISTE PREMIO AUTOBEST 2019 – Tra i modelli finalisti al premio europeo Autobest ci sono anche il Nuovo Citroën Berlingo e Nuova Citroën C4 Cactus. Un riconoscimento di rilievo per Citroen che è così presente con 2 modelli.

Da quando è stato istituito questo prestigioso riconoscimento, 18 anni fa, è la prima volta che un costruttore è presente in finale con due modelli. Il vincitore 2019 del “Best Buy Car of Europe”, il premio Autobest per il miglior acquisto automobilistico del 2019, sarà annunciato il 5 dicembre. L’anno scorso ha trionfato proprio una Citroen ovvero la C3 Aircross.

Finaliste Premio Autobest 2019

Fin dal 2001, quando è stato istituito il premio, ogni anno Autobest elegge la “Best Buy Car of Europe”, che rappresenta il miglior acquisto dell’anno nel settore auto. Le auto finaliste al Premio Autobest 2019 sono: Citroen Berlingo, Peugeot Rifter, Opel Combo, Citroen C4 Cactus, Dacia Duster, Ford Focus, Kia Ceed e Toyota Corolla.

Il 27 e il 28 novembre, la giuria europea Autobest si recherà al campo di prova di Vairano, vicino a Milano, in Italia, per il test delle finaliste.
I membri della giuria di Autobest rappresentano 31 paesi europei, diventando così la più grande giuria automobilistica indipendente al mondo per numero di paesi rappresentati.
Le auto in gara saranno valutate sulla base di 13 criteri, tra cui il rapporto qualità-prezzo, il design, il comfort e le tecnologie, ma anche la qualità dei servizi e la disponibilità dei ricambi nelle reti di distribuzione.

Citroen Berlingo Premio Autobest 2019

Berlingo, modello Citroën più venduto in quasi 17 Paesi nel 2017, resta ancora oggi il modello Citroën più venduto dopo C3. In Europa è il secondo Multispazio più venduto e sempre sul podio del segmento dei veicoli commerciali leggeri.

Dall’esordio nel 1996, gli esemplari totali prodotti sono oltre 3,3 milioni. Questa nuova generazione, che trae ispirazione dalle aspettative dei professionisti, illustra perfettamente la firma di Marca “Inspired by you”. Veicolo molto versatile, Nuovo Citroën Berlingo rappresenta l’acquisto intelligente per le famiglie o i senior che in lui trovano il partner ideale della loro vita attiva e che privilegiano prima di tutto lo spazio a bordo e la funzionalità.

Citroen C4 Cactus premio Autobest 2019

La Nuova Citroen C4 Cactus, fra le finaliste del premio Autobest 2019, si caratterizza per la personalità unica ed il suo punto di forza è il confort a bordo. La C4 Cactus si rinnova profondamente in termini di tecnologie e motorizzazioni, e si distingue per il comfort e la personalità unica. Il design mantiene audacia e modernità ma diventa più raffinato.

Il confort a bordo segue il programma Citroën Advanced Comfort, Nuova C4 Cactus infatti inaugura in Europa le sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi (Progressive Hydraulic Cushions™ – PHC) che rendono accessibile a tutti l’effetto “tappeto volante”, e presenta in prima mondiale i sedili Advanced Comfort.

ANNUNCI USATO CITROEN – LISTINO PREZZI CITROEN

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto