MANAGERNotizie autoPorsche

Porsche Italia, nuova responsabile Press & PR

A partire dal 1° maggio 2023 Giulia Olivari è la nuova responsabile Press & PR di Porsche Italia.

Dal 1° maggio 2023 Giulia Olivari assume l’incarico di Press & PR Manager di Porsche Italia. Succede a Venceslas Monzini, che prosegue la sua carriera di manager all’interno del Gruppo Porsche.

Giulia Olivari responsabile Press & PR Porsche Italia

Giulia Olivari dal 1° maggio 2023 è la nuova responsabile Press & PR di Porsche Italia. La giovane manager di 32 anni ha conseguito la laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione d’Impresa presso l’Università IULM di Milano per poi completare il proprio percorso di studi con un master in Marketing & Comunicazione presso l’Università Bocconi.

Dopo aver maturato un’esperienza quadriennale nella società di consulenza di comunicazione e relazioni pubbliche Burson Cohn & Wolfe, nel 2019 è entrata a fare parte del team Press & PR di Porsche Italia.

Potrebbero interessarti anche questi contenuti

👉 Tutte le novità, prove auto su PORSCHE
👉 Video auto Porsche provate
👉 Listino prezzi Porsche
👉 Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive

👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM e le notizie di Newsauto da Google News

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

COMMENTA CON FACEBOOK

Redazione NEWSAUTO

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Leggi anche

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto