MANAGERNotizie autoPeugeot

Peugeot Italia, nuovo Direttore Vendite

Giuseppe Graziuso è il nuovo Direttore Vendite di Peugeot Italia, prende il posto di Andrea Ciucci che, a sua volta va a guidare le sinergie e la convergenza tra l’organizzazione Stellantis e la national sales company Italiana.

Dal 1° febbraio 2021 Giuseppe Graziuso è il nuovo Direttore Vendite di Peugeot Italia. Prende il posto di Andrea Ciucci che, a sua volta, ha preso l’incarico di guidare le sinergie e la convergenza tra l’organizzazione Stellantis e la national sales company Italiana continuando anche nello sviluppo dell’elettrico nel nostro Paese.

Giuseppe Graziuso riporta direttamente a Salvatore Internullo, Direttore del Marchio Peugeot in Italia.

Giuseppe Graziuso Direttore Vendite Peugeot Italia

Giuseppe Graziuso, 47 anni, sposato e con due figlie, ha una lunga esperienza nell’automotive, dove ha ricoperto diversi ruoli in ambito commerciale. Dopo un’esperienza in concessionaria, è entrato in Citroën Italia nel 2005, dove ha svolto diversi incarichi nel corso degli anni.

Giuseppe Graziuso Direttore Vendite Peugeot Italia
Giuseppe Graziuso è il nuovo Direttore Vendite di Peugeot Italia

In questo periodo è stato: zone manager vendite, coach per il business dell’usato, responsabile commerciale della direzione di Roma, responsabile metodi ed animazione commerciale, fino a diventare in tempi più recenti Direttore regionale. Tre anni fa è poi passato a lavorare in ambito B2B come Direttore Vendite in Groupe PSA Italia.

👉 Listino prezzi PEUGEOT 👉 Annunci usato PEUGEOT

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto