Ciro Papa assume il ruolo di Responsabile Marketing Peugeot presso la filiale italiana della Casa del Leone. Nel ruolo sostituisce Giovanni Falcone che a sua volta è stato nominato nuovo Managing Director di Citroën in Italia. Ciro Papa riporta direttamente al Managing Director, Thierry Lonziano, e le sue prime attività nel nuovo ruolo comprendono il lancio della nuova e-3008 e delle rinnovate 208 e 2008.
Ciro Papa Responsabile Marketing Peugeot Italia
Ciro Papa, il nuovo Responsabile Marketing Peugeot Italia, è nato a Napoli ed è sposato con due figli. Ha conseguito una laurea in Ingegneria Aeronautica con il massimo dei voti. Ha iniziato la sua carriera presso Fiat Auto nel 2000, lavorando a Napoli, Torino e Roma, assumendo crescenti responsabilità nelle aree di produzione, marketing e vendite.
Successivamente, ha lavorato presso GM Italia, occupandosi dello sviluppo delle reti di vendita e della pianificazione commerciale. Ha poi gestito distribuzione e logistica e ha ricoperto il ruolo di brand manager per diverse linee di prodotto.
Nel 2021, con la creazione di Stellantis, è stato nominato Direttore Marketing Opel. Da novembre 2022, ha assunto il ruolo chiave di eMobility Manager.
Leggi anche:
→ Tutte le novità, prove auto su PEUGEOT
→ Listino prezzi Peugeot
→ Notizie su MANAGER, NOMINE dall’automotive
→ Tutte le notizie su Stellantis
→ Cosa ne pensi? Leggi le discussioni aperte sul FORUM