3008FotogalleryNotizie autoPeugeot

Peugeot 3008 Black Pack, cosa cambia, caratteristiche

Sulle versioni top di gamma GT e GT Pack del nuovo SUV Peugeot 3008 arriva l’accattivante personalizzazione sportiva Black Pack.

Il nuovo Peugeot 3008 arriva in concessionaria nelle versioni top gamma più sportiveggianti GT e GT pack, che possono essere ulteriormente personalizzate con il Black Pack.

Il SUV con questa nuova opzione si caratterizza da una colorazione scura presente all’esterno, che esaltano lo stile sportivo del SUV.

Peugeot 3008 personalizzazione Black Pack, caratteristiche

Il nuovo Black Pack è disponibile come optional a 500 euro sull’allestimento GT e a 300 euro su GT Pack. In questa veste la griglia anteriore e dal logo del Leone del SUV Peugeot 3008 adottano un effetto dark chrome.

Paraurti e fari anteriori Peugeot 3008 Black Pack
Frontale e calandra con un effetto dark chrome nero satinato

I monogrammi 3008, GT e Peugeot hanno una colorazione dark chrome ma satinata, elemento che li fa risaltare sulle superfici lucide della carrozzeria.

Peugeot 3008 Black Pack, nero brillante

Il profilo anteriore sotto la griglia paraurti del SUV 3008 Black Pack si presenta di colore nero brillante, così come la soglia del paraurti posteriore ed anche il profilo laterale presente tra i parafanghi anteriori ed il cofano.

Vista posteriore Peugeot 3008 Black Pack
L’effetto dark dà all’auto un aspetto molto accattivante

Stessa tinta e tonalità adottata anche dal padiglione, ma non dalle barre al tetto, perché queste ultime hanno una superficie nera satinata. Il look sportiveggiante è completato dai cerchi in lega da 19” “Washington” di colore nero Onyx.

Foto Peugeot 3008 Black Pack

Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):

👉 Nuovo Peugeot 3008

👉 Peugeot 3008, gamma, allestimenti e prezzi

👉 Listino prezzi 3008 👉 Annunci usato 3008

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto