Notizie autoVideo

Pagamento Telepass carburante, anche nei distributori Eni

Con l’app Telepass Pay è possibile pagare il rifornimento di carburante presso le prime 350 Eni Live Station, in autostrada e in città.

Telepass ed Eni hanno sottoscritto una partnership che prevede l’attivazione dei Telepass Point presso le Eni Live Station convenzionate in tutta Italia e il pagamento del carburante tramite l’app Telepass Pay in 350 Eni Live Station ad oggi, e successivamente in tutta la rete delle stazioni di servizio Eni.

Nelle Eni Live Station dove sono stati attivati i Telepass Point ad oggi 200, ma destinate a diventare 500 entro la fine del 2021 è possibile quindi al momento richiedere, ritirare e sostituire il dispositivo Telepass (anche un secondo dispositivo), oltre che richiedere informazioni e assistenza diretta. Entro l’estate sarà anche possibile attivare l’assistenza stradale.

Come pagare il carburante con Telepass?

In 350 Eni Live Station, sia al servito che all’iperself, da oggi si può inoltre pagare il carburante attraverso l’app Telepass Pay, sia in autostrada che in città.

Pubblicità diesel, Eni multata dall'Antitrust

Il servizio di pagamento viene quindi gestito direttamente sui dispositivi iOS e Android, in maniera semplice, rapida e del tutto cashless ed è compreso nel canone mensile fisso di Telepass Pay.

“Grazie alle Eni Live Station, Telepass offrirà ai propri clienti un servizio capillare su tutto il territorio nazionale, garantendo quella prossimità che rimane fondamentale per poter assistere la nostra clientela, non solo presso i caselli delle autostrade, ma anche in città – ha dichiarato Gabriele Benedetto, Amministratore Delegato Telepass.

Gabriele Benedetto, Amministratore Delegato Telepass
Gabriele Benedetto, Amministratore Delegato Telepass

“La partnership con Eni ci consente di proseguire il percorso per facilitare la vita delle persone in mobilità, mantenendo l’approccio Safe&Clean, fortemente digitale e sostenibile, unito alla realtà fisica dei Telepass Store di Milano e Torino e dei nuovi T-Point di prossimità”.

APP Telepass Pay, tutorial carburante VIDEO

Potrebbe interessarti, anzi te lo consiglio!

👉 Scarica l’app Telepass Pay per Android

👉 Scarica l’app Telepass Pay per iOS

👉 Telepass, come funziona e come ottenere il dispositivo

👉 Come fare carburante al self service da soli?

👉 Come pagare al self service di carburante

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
👉 Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto