MANAGERNotizie autoOpel

Opel e Vauxhall, nuove nomine

Stephen Norman è stato nominato Senior Vice President Sales, Aftersales e Marketing di Opel/Vauxhall. Nomina anche per Paul Willcox, neo Managing Director di Vauxhall.

Dopo il riassetto manageriale nella neonata Stellantis dal 1° febbraio 2021 Stephen Norman viene nominato Senior Vice President Sales, Aftersales e Marketing di Opel/Vauxhall.

Attualmente è Managing Director di Vauxhall Motors e succede a Xavier Duchemin, che assume altre responsabilità all’interno di Stellantis. Paul Willcox è nominato Managing Director di Vauxhall Motors.

Chi sono i manager Opel Stephen Norman e Paul Willcox

Stephen Norman è Managing Director di Vauxhall Motors dal febbraio 2018. È entrato in Groupe PSA nel maggio 2014 come Chief Marketing Officer ed è stato nominato Senior Vice President, Chief Sales e Marketing Officer nel 2016.

Stephen Norman, Stellantis, Senior Vice President Sales, Aftersales e Marketing di Opel/Vauxhall

Stephen Norman ha ricoperto posizioni dirigenziali in diverse aziende automobilistiche globali come Renault, Fiat e Volkswagen, con una forte attenzione alle vendite e al marketing.

Paul Willcox, Stellantis, Managing Director di Vauxhall Motors

Paul Willcox guida l’Eurasia dal luglio 2019. Prima di tale incarico ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali nel settore automobilistico presso Nissan e VW Group. Paul Willcox si è laureato in Management Sciences presso la Lancaster University.

👉 Listino prezzi OPEL 👉 Annunci usato OPEL

Commenta

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto