Notizie auto

Nuovo Telepass, più piccolo e tecnologico

Il nuovo dispositivo Telepass ha un nuovo formato, è più sottile e dotato di funzione GPS per la geolocalizzazione con nuovi servizi collegati all’app Telepass Pay

Nuovo Telepass ha design rivoluzionario lanciato in occasione di una edizione della Milano Design Week. Il nuovo dispositivo elettronico per pagare il pedaggio autostradale è più piccolo e tecnologico del precedente modello grigio e giallo, tre volte più sottile. Il colore è nero ma in futuro arriveranno anche altre colorazioni. Quando arriva il nuovo telepass? Il dispositivo per non fare la fila al casello arriva a maggio per tutti coloro chiederanno l’attivazione di un nuovo contratto online.

Come richiedere il nuovo Telepass?

Il nuovo Telepass si può richiedere attraverso tutti i canali di distribuzione (punti Infoblu, circuiti bancari convenzionati, eccetera) e viene consegnato nelle nuova attivazione. I possessori di vecchi telepass potranno sostituire quello grigio con il nuovo più piccolo.
COSTO NUOVO TELEPASS? Invariato il costo.

Nuove funzioni Telepass, geolocalizzazione GPS

Il nuovo telepass integra la funzione di geolocalizzazione che consente di ottimizzare le funzionalità per i vari servizi sviluppati dalla società del Gruppo Atlantia e disponibili con l’app Telepass Pay (pagamento delle strisce blu, assicurazioni per il viaggio e l’acquisto degli skipass).

Confronto fra il vecchio ed il nuovo dispositivo Telepass

Guida, costi e come ottenere e come funziona il Telepass

APP Telepass Pay – Grazie al nuovo telepass è possibile utilizzare l’app Telepass Pay attraverso la quale pagare il parcheggio sulle strisce blu, pagare il carburante presso oltre 1.600 stazioni di servizio sia in città sia in autostrada, prenotare e pagare un taxi, il bollo dell’auto, prenotare e pagare gli skipass.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto