FotogalleryMokkaNotizie autoOpel

Nuova Opel Mokka, come sarà dentro

Gli interni della nuova Opel Mokka sono caratterizzati dal nuovo Pure Panel con display di grandi dimensioni, che forniscono le informazioni più importanti sulla situazione di guida.

La nuova Opel Mokka di prossima generazione sarà un’anticipazione dello stile dei futuri modelli del brand tedesco: puri, precisi, ridotti all’essenziale. Mark Adams, Opel Design Vice President e il suo team hanno sviluppato la filosofia stilistica del linguaggio caratteristico del design tedesco che combina chiarezza ed espressività audace. La filosofia si applica sia agli interni che alla carrozzeria della nuova Mokka.

Come sarà dentro, interni nuova Opel Mokka

Come sarà dentro la nuova Opel Mokka, Davanti al guidatore ci sarà un Pure Panel, ovvero un cruscotto ad alta tecnologia che è sia completamente digitale che focalizzato – “detoxed”.

Gli interni della nuova Opel Mokka prevedono un cruscotto altamente tecnologico “Pure Panel”

Cruscotto Opel Mokka Pure Panel

La struttura del cruscotto di Opel Pure Panel prevede due schermi ampiamente allungati, che rende superflua una moltitudine di pulsanti e controlli. Fornisce le più recenti tecnologie digitali e le informazioni più importanti per il conducente, come ad esempio la gestione dell’energia immagazzinata nella batteria di Opel Mokka elettrico.

Il cruscotto Opel Mokka Pure Panel prevede un funzionamento intuitivo e la razionalizzazione dei pulsanti

Il numero minimo di pulsanti e controlli offre il giusto equilibrio tra digitalizzazione e funzionamento puramente intuitivo, senza la necessità di navigare nei sottomenu.

Mark Adams, Opel Design Vice President
Mark Adams, Opel Design Vice President

Con il nuovo Mokka, offriamo l’Opel Pure Panel – spiega Mark Adams, Vice President Opel Design – i display di grandi dimensioni, perfettamente integrati in un formato orizzontale, un numero minimo di controlli fisici e chiare informazioni digitali pulite, creano insieme un’esperienza ottimizzata per l’automobilista”.

Foto nuova Opel Mokka con livrea mimetica

Listino prezzi OPEL 

Annunci usato MOKKA

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento qui sotto o sul nostro FORUM al quale ti invitiamo ad iscriverti. ?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto