CuriositàFotogalleryVideo

VIDEO incidente tra supercar, Ferrari contro Porsche

Incidente tra supercar nel Regno Unito, una Ferrari ed una Porsche si sono scontrate in una rotatoria con i due conducenti che sono anche scappati. FOTO e VIDEO!

INCIDENTE TRA SUPERCAR – Incredibile incidente che arriva dall’Inghilterra. In questo sinistro sono andati in fumo centinaia di migliaia di euro.

Ebbene si sono scontrate due supercar dal valore di oltre 100.000 euro l’uno, una Ferrari 458 Italia ed una Porsche 718 Cayman.

Incidente tra supercar | FERRARI CONTRO PORSCHE

L’incidente si è verificato in una rotonda di Sheffield, nella contea inglese di South Yorkshire. Dopo il fatto entrambi i guidatori sono scappati a piedi e solo uno dei due è ritornato sui suoi passi per curarsi da alcune ferite conseguenza dell’impatto.

In seguito è venuto alla luce che uno dei due è il figlio di Carl Hartley, un ricchissimo commerciante di auto di lusso inglese, che vende le supercar ai divi di Hollywood.
La targa personalizzata di Mr Hartley è stata vista sulla Ferrari, il cui autista è fuggito dalla scena. Solo il conducente della Porsche è tornato indietro, come ha precisato la Polizia.

Il propietario della Ferrari è dunque il rampollo dell’impero automobilistico costruito dal suo ricco padre di uomini d’affari. Entrambi gli Hartley vivono in una tenuta di 40 ettari nel Derbyshire, che è anche sede di sontuosi showroom automobilistici.
L’account Instagram di questo ragagzzo offre immagini di lusso, tra cui flotte di supercar, champagne e didascalie che paragonano il suo stile di vita al Grande Gatsby.Incidente tra supercar Ferrari contro Porsche

Incidente tra supercar | DANNI

L’incredibile incidente fra Ferrari e Porsche, ha prodotto in totale un danno di 250.000 euro, ovvero la somma dei 170.000 circa della Ferrari e gli 80.000 della Porsche.

La Ferrari ha subito gravi danni sulla parte anteriore del lato passeggero e gli airbag si sono attivati ​​su entrambi i veicoli. La Porsche invece è andata completamente distrutta, soprattutto nel parte posteriore destra.Incidente tra supercar Ferrari contro Porsche

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close