FotogalleryJukeNissanNotizie auto

Nissan Juke Enigma, caratteristiche e prezzi della serie speciale

Nissan Juke ora è disponibile nella nuova versione speciale Enigma, con look esterno sportivo black. All’interno arriva Amazon Alexa, con cui è possibile controllare da remoto alcune funzioni dell’auto.

Nissan lancia la versione speciale Juke Enigma ed introduce per la prima volta su tutta la gamma Juke la compatibilità con Amazon Alexa. Per tutti i modelli di ultima generazione equipaggiati con i NissanConnect Services, grazie alla skill “Nissan” di Amazon Alexa è possibile operare alcuni controlli da remoto utilizzando lo smartphone o un dispositivo abilitato Alexa.

Nissan Juke Enigma, caratteristiche

Juke Enigma è caratterizzato da uno stile dai dettagli scuri e futuristici, che esaltano la personalità audace. Per gli esterni è diposnibile una sola combinazione 2-Tone: dark metal grey con tetto black metallic.

I cerchi in lega da 19 pollici Akari (in giapponese significa “leggeri”) si presentano per l’occasione in una veste rinnovata total black. La linea del tetto in stile coupé e gli specchietti retrovisori sono impreziositi da un disegno personalizzato a intreccio.

Vista di profilo Nissan Juke Enigma
Nissan Juke nella nuova versione speciale Enigma

Questa versione speciale è identificata da un badge dedicato sia all’esterno che all’interno della vettura.

Amazon Alexa su Nissan Juke Enigma

Juke Enigma è il primo modello Nissan in Europa con sistema di infotainment compatibile con Alexa.Una volta abilitata la skill “Nissan” nell’app Alexa e collegata al proprio account NissanConnect Services, è possibile connettere Juke a un qualsiasi dispositivo Amazon Alexa per monitorare alcuni parametri e controllare alcune funzioni della vettura.

Badge Enigma abitacolo Nissan Juke
Su Juke Enigma debutta Amazon Alexa

Utilizzando 13 comandi codificati si può chiedere ad Alexa, ad esempio, di inviare un indirizzo al navigatore di Juke con TomTom Traffic, far lampeggiare i fari, individuare dove è parcheggiata la vettura, conoscere la distanza percorribile con il carburante disponibile e controllare lo stato di chiusura delle portiere.

Quando arriva in Italia? Prezzi

La versione speciale Nissan Juke Enigma arriva nelle concessionarie italiane, in edizione limitata, a partire da febbraio 2021. La serie speciale è disponibile in due versioni, una con cambio manuale e una con cambio DCT al prezzo rispettivamente di 26.000 euro e 27.700 euro.

Auto simili

Foto Nissan Juke Enigma

Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):

? Nuovo Nissan Juke, com’è

? Nissan Juke prezzi, versioni gamma, allestimenti

? Listino prezzi JUKE ? Annunci usato JUKE

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto