News autoPistaRacing

MotorTerapia Bari, data e programma evento di solidarietà gratuito

A Bari nell’Autodromo del Levante a Binetto è in programma l’evento di solidarietà "MotorTerapia, Trofeo Aci Bari che offre la possibilità a ragazzi con disabilità di scendere in pista a bordo di auto da rally, sportive, storiche e moto

Il mondo dei motori e del motorsport sono una vera e propria terapia per bambini e ragazzi con disabilità. A tal proposito a Bari, presso l’Autodromo del Levante a Binetto, domenica 8 dicembre è in programma l’evento MotorTerapia, trofeo ACI Bari.

MotorTerapia, che cos’è?

La MotorTerapia è una giornata dedicata ai bambini e ragazzi disabili che hanno la possibilità di salire a bordo di auto da rally, sportive, storiche e moto. L’evento benefico è organizzato da Mc Salentum Terrae.

Per un giorno questi ragazzi vestono i panni dei navigatori ed hanno la possibilità di vivere in prima persona l’emozione e l’adrenalina della pista, su un tracciato molto bello come quello di Binetto, a Bari.

La manifestazione vede il coinvolgimento anche dell’Aci Bari e della FMI Puglia. L’evento è totalmente gratuito.

Locandina MotorTerapia, trofeo ACI Bari
Locandina MotorTerapia, trofeo ACI Bari presso l’Autodromo del Levante a Binetto

PROGRAMMA MotorTerapia, trofeo ACI Bari 2019

  • ore 8.30 arrivo di auto e moto
  • ore 9.00 inizio iscrizioni
  • ore 10.00 saluti istituzionali
  • ore 10.30 inizio dei giri in pista
  • ore 14.00 giro di chiusura per l’arrivederci alla prossima manifestazione

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Lascia un commento sul nostro FORUM!

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close