EventiNotizie auto

Motodays 2020 annullato per Coronavirus, ufficiale

Fiera Roma cancella la dodicesima edizione di Roma Motodays in programma ad aprile a causa del prorogarsi dell’emergenza Coronavirus in Italia.

La dodicesima edizione di Roma Motodays, rinviata inizialmente ad aprile, è stata definitivamente annullata a causa dell’emergenza Coronavirus. L’evento romano, dedicato al mondo delle due ruote, si sarebbe dopo svolgere presso la Fiera di Roma da venerdì 17 a giovedì 19 aprile.

Motodays 2020 annullato per Coronavirus

L’edizione 2020 di Roma Motodays è stata annullata a causa del Coronavirus. La situazione in Italia legata al Covid-19 è ancora dedicato a motociclisti e appassionati.

La dodicesima edizione di Roma Motoday a questo punto è rimandata al 2021 anche se Fiera Roma sta valutando se ci sono i presupposti per poter organizzare l’evento nell’anno in corso.

Locandina Roma Motodays dal 17 al 19 aprile 2020
Locandina Roma Motodays 2020

Perchè l’edizione 2020 del Motodays è stata annullata?

“Quando, speriamo presto, potremo di nuovo farlo in sicurezza – commenta l’Amministratore unico e Direttore generale di Fiera Roma Pietro Piccinettiavremo ancora più voglia di incontrarci, presentando idee, progetti e prodotti faccia a faccia, accendendo i riflettori sulla borsa del turismo motociclistico internazionale.

Purtroppo ancora non è il momento, ma Fiera Roma, assieme a tutti gli amici di Roma Motodays, non vede l’ora di ripartire, con ancora più carica. Assieme, daremo voce all’Italia che sta mostrando in questi giorni il suo volto migliore, un volto fatto di coesione, responsabilità, tenacia, impegno, inventiva e coraggio”.

Pietro Piccinetti,  Direttore Generale di Fiera Roma
Pietro Piccinetti, Direttore Generale di Fiera Roma

👉 Tutte le news sul Coronavirus

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

👉 Lascia un commento sul nostro FORUM!

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Back to top button
Close