FotogalleryMercedes-BenzNews auto

Monopattino elettrico by Mercedes, prezzo

Percorre 25 km e raggiunge 25 km/h di velocità massima il monopattino elettrico di Mercedes che si può acquistare presso le rete delle concessionarie "truck": ideale anche per i camionisti che possono ricaricarlo dalla cabina.

Mercedes oltre alle auto, camion e veicoli commerciali vende attraverso la propria rete di concessionari un monopattino. Si hai capito bene, un monopattino! Si chiama Ninebot ed è prodotto dalla Segway il monopattino destinato ai camionisti per muoversi nei piazzali (e non solo), disponibile presso la rete dei concessionari Mercedes-Benz Trucks. Dal lancio in concessionaria Mercedes Truck questo monopattino ha fatto registrare una richiesta al di sopra delle aspettative.

Il monopattino a tutti gli effetti un veicolo a due ruote che solitamente avanza con la spinta umana: questo di Mercedes ha un motore elettrico alimentato da una batteria agli ioni di litio.

Monopattino Mercedes, per gli sportamenti urbani dei camionisti

Il monopattino Mercedes elettrico si ricarica facilmente con l’alimentazione disponbilie all’interno delle cabine dei camion ed è pensato per facilitare gli spostamenti durante la sosta. Si tratta di un nuovo mezzo di trasporto alternativo per il settore dei Veicoli Industriali. Il monopattino elettrico si sta diffondendo rapidamente nei grandi centri urbani, diventando una valida alternativa all’automobile.

Monopattino elettrico Mercedes Ninebot by Segway
Monopattino elettrico Mercedes Ninebot by Segway

Monopoattino elettrico Mercedes, com’è fatto

Il monopattino Ninebot by Segway Mercedes-Benz Trucks è caratterizzato da un telaio di colore grigio siderale: sul tubo del manubrio in risalto la stella Mercedes-Benz ed il claim “Trucks you can trust”. Le ruote sono ammortizzate e si adattano perfettamente a qualsiasi terreno in un contesto urbano.

Monopattino Mercedes, autonomia elettrico

AUTONOMIA Il monopattino Mercedes raggiunge una velocità massima di 25 Km/h ed ha un’autonomia di 25 Km. Il telaio ripiegabile in un solo movimento permette di portarlo con sé sul truck ma anche sul treno, sul tram e nel bagagliaio dell’auto. Inoltre èdotato della funzione di cruise control e di un’app dedicata per definire i settaggi del mezzo e monitorare l’autonomia della batteria.

Monopattino elettrico Seagway ES2 caratteristiche

Il monopattino di Mercedes è il modello Segway ES2 Ninebot con una potente batteria al litio per una velocità massima di 25 km/h ed autonomia 25 km
Peso netto: 12,5 kg; dimensioni: aperto 102 x 43 x 113 cm – piegato 113 x 43 x 40 cm; batteria: 187 Wh, tempo max di ricarica: 3, 5 ore; pendenza max affrontabile: 10%; portata: 100 kg controllo remoto via APP: noapp monitor: sibluetooth: si resistenza all’acqua: IP54; dimensioni delle ruote: frontale 20 cm – posteriore 19.2 cm; Dimensioni della confezione: 102, 5 x 20, 5 x 32, 5 cm

Quanto costa?

Il prezzo del monopattino elettrico Mercedes è di 549€ iva compresa

Telaio ripiegato monopattino elettrico Mercedes Ninebot by Segway
Telaio ripiegato monopattino elettrico Mercedes Ninebot by Segway

FOTO Monopattino elettrico Mercedes Ninebot by Segway

💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

Gruppo Telegram di newsauto.it

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close